Investito su strisce pedonali, in coma

Investito su strisce pedonali Investito su strisce pedonali
Investito su strisce pedonali, in coma - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 24 Gennaio 2024 by Redazione

Studente investito in coma all’ospedale del Mare dopo incidente stradale a Napoli

Un giovane studente universitario di 21 anni è stato investito ieri sera mentre attraversava sulle strisce pedonali da un veicolo che viaggiava a velocità sostenuta in Corso Garibaldi, a Napoli. L’incidente è avvenuto intorno alle 23 e sul posto sono intervenuti gli uomini del reparto specialistico di Infortunistica Stradale della Polizia Locale per effettuare i rilievi del caso.

Secondo le prime informazioni, il giovane è stato investito da una Peugeot 208 guidata da un ragazzo di 19 anni che stava percorrendo corso Garibaldi in direzione Piazza Carlo III a velocità sostenuta. L’impatto si è verificato all’intersezione con via Cairoli, all’altezza del civico 286. Dopo l’investimento, la Peugeot ha colpito un’auto parcheggiata dall’altra parte della strada, mentre il giovane investito è stato sbalzato contro un’altra vettura parcheggiata.

Il ragazzo ferito, originario di Piedimonte Matese e a Napoli per motivi di studio, è stato immediatamente trasportato all’ospedale del Mare, dove è stato sottoposto a cure mediche. A causa delle gravi lesioni riportate, è stato necessario un delicato intervento chirurgico in codice rosso. Attualmente, il giovane si trova in coma e il suo stato di salute è considerato grave.

I veicoli coinvolti nell’incidente sono stati sequestrati per scopi investigativi. Il conducente della Peugeot, il 19enne responsabile dell’investimento, è stato sottoposto ad accertamenti urgenti per verificare l’eventuale assunzione di sostanze alcoliche e tossicologiche. L’esito degli esami è atteso nelle prossime ore. Nel frattempo, la patente di guida del conducente è stata ritirata.

Fonte: ANSA

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use
Change privacy settings
×