Ultimo aggiornamento il 27 Dicembre 2023 by Redazione
Uomo investito e ucciso da un’auto che si allontana senza prestare soccorso
Un tragico incidente stradale si è verificato sulla statale 106 ionica, nel territorio di Corigliano-Rossano, causando la morte di un uomo di nazionalità straniera. L’identità della vittima non è stata ancora resa nota. L’uomo stava percorrendo la strada in sella alla sua bicicletta quando è stato investito da un’automobile. Purtroppo, il conducente dell’auto si è allontanato senza prestare alcun soccorso. La vittima è deceduta sul colpo.
Indagini in corso per identificare il responsabile
Le autorità locali sono immediatamente intervenute per gestire la situazione. I carabinieri del Reparto territoriale di Corigliano-Rossano sono giunti sul luogo dell’incidente e hanno avviato le indagini per identificare il responsabile dell’incidente. Al momento, non sono state fornite ulteriori informazioni sulla vettura coinvolta nell’incidente o sul conducente fuggito.
Forti rallentamenti nel traffico
A seguito dell’incidente, il tratto della statale 106 ionica in cui si è verificato l’incidente ha subito forti rallentamenti nel traffico. Gli automobilisti sono stati costretti a procedere a velocità ridotta, causando disagi e ritardi significativi. Si consiglia a tutti i conducenti di prestare attenzione e di seguire le indicazioni delle autorità per garantire la sicurezza stradale.
Questo incidente tragico e la fuga del conducente responsabile mettono in evidenza l’importanza di rispettare le regole della strada e di prestare soccorso in caso di incidenti. La polizia sta facendo tutto il possibile per identificare il responsabile e assicurare che venga punito per le sue azioni.