Io Canto Family: la sfida musicale tra famiglie continua su Canale 5, condotta da Michelle Hunziker

Io Canto Family la sfida musi Io Canto Family la sfida musi
Io Canto Family: la sfida musicale tra famiglie continua su Canale 5, condotta da Michelle Hunziker - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 2 Giugno 2024 by Giordana Bellante

Lunedì 3 giugno, Canale 5 ospiterà il terzo appuntamento con “Io Canto Family”, la versione del popolare talent show dedicata alle famiglie. La trasmissione, sotto la direzione artistica di Roberto Cenci, vedrà nuovamente sfidarsi sul palco sei squadre, capitanate da personalità di spicco del panorama musicale italiano.

La competizione tra le famiglie

Sei squadre si contendono la vittoria in “Io Canto Family”

Iva Zanicchi, Fausto Leali, Anna Tatangelo, Mietta, Benedetta Caretta e Cristina Scuccia guidano le famiglie nella sfida musicale

Con la guida di Michelle Hunziker, la competizione musicale tra le famiglie entra nel vivo. Le sei squadre, capitanate rispettivamente da Iva Zanicchi, Fausto Leali, Anna Tatangelo, Mietta, Benedetta Caretta e Cristina Scuccia, si sono già affrontate nella puntata precedente, regalando al pubblico momenti di grande emozione e spettacolo.

Ogni squadra è composta da familiari legati da un forte legame affettivo e dalla passione per la musica. Tra loro, alcuni hanno già dovuto abbandonare il sogno di vincere, come la coppia del team Caretta, eliminata nella scorsa puntata.

Il verdetto della giuria e del pubblico

Al Bano, Orietta Berti, Claudio Amendola e Fabio Rovazzi giudicheranno le esibizioni

voti della giuria, insieme a quelli del pubblico in sala, decideranno le sorti dei concorrenti

La giuria di “Io Canto Family” avrà il compito di valutare le performance delle famiglie in gara e decidere chi merita di proseguire la competizione. giudici, Al Bano, Orietta Berti, Claudio Amendola e Fabio Rovazzi, saranno affiancati dalla speaker radiofonica di R101, Chiara Tortorella, che ricoprirà il ruolo di quinto giudice.

Tuttavia, il loro verdetto non sarà l’unico a contare. Infatti, le sorti dei concorrenti potranno essere ribaltate dai voti del pubblico presente in sala, composto da cento persone.

Le performance e le storie dei talenti

La band diretta da Valeriano Chiaravalle accompagnerà i concorrenti

talenti condivideranno con il pubblico anche le loro storie personali

La band diretta dal maestro Valeriano Chiaravalle accompagnerà le emozionanti performance dei talenti che si esibiranno sul palco di “Io Canto Family”. Oltre a condividere il loro talento musicale, i concorrenti avranno anche l’opportunità di raccontare le loro storie personali, arricchendo così la trasmissione con momenti di profonda emozione e condivisione.

Questa combinazione di musica e storie personali renderà “Io Canto Family” un appuntamento imperdibile per gli appassionati di musica e talent show. Lunedì 3 giugno, non perdete la terza puntata su Canale 5, per scoprire quali famiglie continueranno la competizione e quali dovranno abbandonare il sogno di vincere.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use