Ultimo aggiornamento il 15 Gennaio 2024 by Redazione
Agguato a Roma: Due uomini feriti in un attacco a colpi di arma da fuoco
Nel quartiere Corviale, a Roma, si è verificato un agguato che ha lasciato due uomini feriti. L’incidente è avvenuto intorno alle 19:30, in largo Edoardo Tabacchi e via Ettore Ferrari. Secondo le prime informazioni, i due uomini, entrambi italiani, sono stati presi di mira da un gruppo di killer a bordo di un’auto, i quali hanno aperto il fuoco contro di loro prima di fuggire immediatamente dalla scena del crimine.
Uno dei feriti è stato colpito al torace, mentre l’altro è stato raggiunto da un proiettile alla gamba. Attualmente, i soccorritori stanno cercando di rianimare il ferito più grave a bordo di un’ambulanza. Nel frattempo, i Carabinieri sono intervenuti sul posto per avviare le indagini sull’accaduto e cercare di individuare i responsabili di questo attacco armato.
Carabinieri sul posto per indagare sull’agguato
Dopo l’agguato avvenuto a Roma, le forze dell’ordine sono intervenute immediatamente per garantire la sicurezza della zona e avviare le indagini. Sul posto sono giunti i Carabinieri, che stanno cercando di raccogliere tutte le informazioni necessarie per risalire ai responsabili di questo attacco a colpi di arma da fuoco.
Al momento, non sono ancora chiare le motivazioni dietro questo agguato e se le vittime fossero il bersaglio specifico dei killer o se si trattasse di un caso di scambio di persona. Gli inquirenti stanno interrogando i testimoni presenti sul luogo dell’incidente e analizzando le telecamere di sorveglianza della zona per ottenere ulteriori dettagli sull’accaduto.
Feriti in condizioni gravi dopo l’agguato
A seguito dell’agguato avvenuto a Roma, due uomini sono rimasti feriti in modo grave. Uno dei feriti è stato colpito al torace, una zona particolarmente delicata, mentre l’altro è stato raggiunto da un proiettile alla gamba. I soccorritori stanno facendo del loro meglio per rianimare il ferito più grave e portarlo in ospedale per ricevere le cure necessarie.
Al momento, non è ancora chiaro se i feriti fossero il bersaglio specifico dei killer o se si trattasse di un caso di scambio di persona. Le indagini sono ancora in corso e i Carabinieri stanno lavorando per risolvere questo caso e portare i responsabili di questo agguato davanti alla giustizia.
“La sicurezza dei cittadini è una priorità per le forze dell’ordine e faremo tutto il possibile per assicurare che i responsabili di questo attacco armato vengano individuati e puniti”* ha dichiarato il portavoce dei Carabinieri.
Questo agguato ha scosso la comunità locale e ha sollevato preoccupazioni sulla sicurezza nella zona. Le autorità stanno lavorando per garantire che situazioni simili non si ripetano in futuro e che i cittadini possano sentirsi al sicuro nelle loro comunità.