Categories: Gossip

Jada Pinkett Smith: Lo schiaffo di Will ha salvato il matrimonio

Will Smith e Jada Pinkett Smith: Lo “schiaffo sacro” che ha salvato il matrimonio

È passato più di un anno da quel famoso schiaffo di Will Smith a Chris Rock durante la cerimonia degli Oscar, ma l’evento continua a far parlare di sé. Tuttavia, per Jada Pinkett Smith, moglie di Will, quel gesto ha avuto un effetto inaspettato: ha salvato il loro matrimonio. In una recente intervista, Jada ha rivelato che la coppia era separata in casa da ben sette anni, ma l’azione di suo marito ha riaccenduto il sentimento e la relazione è migliorata sempre di più da quella notte.

“Lo schiaffo sacro” che ha cambiato tutto

Jada ha spiegato: “Dopo tanti anni a chiedermi se avessi dovuto lasciare Will, è bastato quello schiaffo a farmi capire che non l’avrei mai fatto… Chissà a che punto sarebbe la nostra relazione se non fosse successo… Lo definisco ‘lo schiaffo sacro'”. L’attrice ha anche rivelato che, ironicamente, quella sera non avrebbe dovuto partecipare agli Oscar, ma fortunatamente lo ha fatto, salvando così la loro lunga storia d’amore.

Un matrimonio lungo e tumultuoso

Will Smith e Jada Pinkett sono sposati dal 1997 e hanno due figli, Jaden e Willow, che sono diventati delle vere e proprie star dello spettacolo, seguendo le orme dei genitori. Nonostante la durata del loro matrimonio, Jada ha scritto nella sua biografia, intitolata “Worthy”, che vivere con qualcuno per così tanto tempo può portare a una certa cecità emotiva, facendo perdere la sensibilità verso le sfumature e le sottigliezze dell’altro. Tuttavia, l’uscita del libro, che svela molti segreti della coppia, non sembra aver scosso Will, che ha dichiarato: “Abbiamo avuto una relazione molto, molto lunga e tumultuosa. La definirei brutale. È stata brutale e bellissima allo stesso tempo”.

In conclusione, l’evento dello schiaffo agli Oscar ha avuto un impatto significativo sulla relazione di Will Smith e Jada Pinkett Smith, portando alla riscoperta dei sentimenti e al miglioramento della loro storia d’amore. Nonostante le difficoltà e le sfide che hanno affrontato nel corso degli anni, la coppia è riuscita a superare gli ostacoli e a mantenere viva la loro unione.

Redazione

Recent Posts

“Roma è eterna, ma lo stadio no”: il messaggio dell’influencer AI Francesca Giubelli

Francesca Giubelli, prima influencer italiana generata da intelligenza artificiale, rilancia la sua candidatura simbolica a…

21 ore ago

Primavera 2025 tra natura e adrenalina: rafting e attività fluviali alla Cascata delle Marmore

Pasqua, 25 aprile e 1° maggio aprono la stagione 2025 al Centro Rafting Marmore, tra…

21 ore ago

Trattamento alla cheratina: vantaggi, controindicazioni e consigli per una chioma sana e lucente

Capelli lisci, morbidi e senza crespo? Il trattamento alla cheratina è la soluzione ideale. Ecco…

2 giorni ago

Ufficiale il Gran Prix Storico di Roma 2025: appuntamento il 7 e 8 giugno al Foro Italico

Presentato il 4° Gran Prix Storico di Roma e la seconda Giornata del Made in…

2 giorni ago

Ponte di Pasqua e Pasquetta 2025 a Roma: idee wellness nelle strutture top tra sauna, piscina calda, massaggi

A Roma, Pasqua e i ponti del 25 aprile e 1° maggio si trasformano in…

2 giorni ago

Consegnato ad Ariccia il secondo alloggio Ater del progetto “Dopo di Noi” per disabili gravi

Il secondo alloggio del programma regionale “Dopo di Noi” è stato consegnato ad Ariccia, in…

3 giorni ago