Jada Pinkett Smith: Lo schiaffo di Will ha salvato il matrimonio - avvisatore.it
È passato più di un anno da quel famoso schiaffo di Will Smith a Chris Rock durante la cerimonia degli Oscar, ma l’evento continua a far parlare di sé. Tuttavia, per Jada Pinkett Smith, moglie di Will, quel gesto ha avuto un effetto inaspettato: ha salvato il loro matrimonio. In una recente intervista, Jada ha rivelato che la coppia era separata in casa da ben sette anni, ma l’azione di suo marito ha riaccenduto il sentimento e la relazione è migliorata sempre di più da quella notte.
Jada ha spiegato: “Dopo tanti anni a chiedermi se avessi dovuto lasciare Will, è bastato quello schiaffo a farmi capire che non l’avrei mai fatto… Chissà a che punto sarebbe la nostra relazione se non fosse successo… Lo definisco ‘lo schiaffo sacro'”. L’attrice ha anche rivelato che, ironicamente, quella sera non avrebbe dovuto partecipare agli Oscar, ma fortunatamente lo ha fatto, salvando così la loro lunga storia d’amore.
Will Smith e Jada Pinkett sono sposati dal 1997 e hanno due figli, Jaden e Willow, che sono diventati delle vere e proprie star dello spettacolo, seguendo le orme dei genitori. Nonostante la durata del loro matrimonio, Jada ha scritto nella sua biografia, intitolata “Worthy”, che vivere con qualcuno per così tanto tempo può portare a una certa cecità emotiva, facendo perdere la sensibilità verso le sfumature e le sottigliezze dell’altro. Tuttavia, l’uscita del libro, che svela molti segreti della coppia, non sembra aver scosso Will, che ha dichiarato: “Abbiamo avuto una relazione molto, molto lunga e tumultuosa. La definirei brutale. È stata brutale e bellissima allo stesso tempo”.
In conclusione, l’evento dello schiaffo agli Oscar ha avuto un impatto significativo sulla relazione di Will Smith e Jada Pinkett Smith, portando alla riscoperta dei sentimenti e al miglioramento della loro storia d’amore. Nonostante le difficoltà e le sfide che hanno affrontato nel corso degli anni, la coppia è riuscita a superare gli ostacoli e a mantenere viva la loro unione.
La cybersicurezza in Italia è sotto attacco: attacchi DDoS mirati colpiscono settori chiave, allerta delle…
I tifosi dell'Inter attendono con trepidazione il sorteggio degli ottavi di finale di Champions League,…
La quinta edizione di The Voice Senior debutta stasera su Rai 1, con Antonella Clerici…
Sparatoria a Chiaia: un giovane ferito e indagini in corso per identificare i responsabili dell'episodio…
I leader arabi si riuniscono a Riad per discutere il futuro di Gaza e presentare…
Hamas al centro della polemica per la mancata restituzione del corpo di Shiri Bibas, sollevando…