Ultimo aggiornamento il 27 Maggio 2024 by Luisa Pizzardi
Il tennista italiano, da sempre molto riservato sulla sua vita privata, esce allo scoperto e conferma la sua relazione con la tennista russa durante una conferenza stampa a Parigi dopo la sua prima vittoria al Roland Garros.
La presenza di Anna Kalinskaya sulle tribune dello stadio Suzanne Lenglen di Parigi durante il debutto di Jannik Sinner contro l’americano Christopher Eubanks non era passata inosservata. due tennisti, infatti, sono stati al centro di voci e speculazioni sulla loro presunta relazione già da qualche tempo. Sinner, come ogni campione, è finito nel mirino del gossip e, nonostante la sua riservatezza, è ormai seguito dai “paparazzi”.
Da marzo, infatti, non era stato fotografato insieme alla sua fidanzata storica. Inoltre, alcune sere fa, avrebbe cenato in un ristorante parigino insieme alla Kalinskaya, la stessa che, secondo le riviste di settore, lo avrebbe raggiunto a Torino quando si stava sottoponendo alle visite specialistiche all’anca.
Durante la conferenza stampa, Sinner ha deciso di togliere ogni dubbio sulla sua vita sentimentale e di confermare la sua relazione con Anna Kalinskaya. “Sono felice di essere qui e di poter giocare al Roland Garros. Sono ancora più felice di poter condividere questa esperienza con Anna, la mia fidanzata”, ha dichiarato il tennista italiano.
La coppia, quindi, sembra essere più unita che mai e pronta ad affrontare insieme le sfide che il mondo del tennis riserva loro. La loro storia d’amore, nata sul campo da gioco, sembra essere destinata a durare anche fuori dal campo.
Jannik Sinner, classe 2001, è uno dei tennisti italiani più promettenti degli ultimi anni. Nato a San Candido, in Alto Adige, ha iniziato a giocare a tennis all’età di 8 anni e ha subito dimostrato il suo talento. Nel 2019, all’età di 18 anni, ha vinto il suo primo torneo ATP a Bergamo e da allora ha continuato a scalare le classifiche mondiali. Attualmente, è il numero 18 del ranking ATP.
Anna Kalinskaya, invece, è una tennista russa nata a Mosca nel 1998. Ha iniziato a giocare a tennis all’età di 6 anni e ha raggiunto il suo miglior ranking WTA nel 2020, posizionandosi al numero 69 del mondo. La tennista russa, quindi, è una giocatrice di talento e di esperienza, pronta a sfidare le avversarie sul campo da gioco.
La loro storia d’amore, quindi, sembra essere nata sulla base di una passione comune, il tennis, e di una reciproca stima e ammirazione. due tennisti, infatti, hanno sempre avuto parole di elogio l’uno per l’altro e hanno dimostrato di essere una coppia affiatata anche fuori dal campo.
La conferma della loro relazione, quindi, non ha fatto altro che confermare le voci che circolavano da tempo e ha reso ancora più felici i fan dei due tennisti. La coppia, infatti, è molto amata dal pubblico del tennis e la loro storia d’amore è seguita con interesse e curiosità.
Jannik Sinner e Anna Kalinskaya, quindi, sono pronti ad affrontare insieme le sfide del mondo del tennis e a condividere le gioie e i dolori della loro professione. La loro storia d’amore, nata sul campo da gioco, sembra essere destinata a durare e a regalare loro momenti di felicità e di soddisfazione.
In conclusione, la love story tra Jannik Sinner e Anna Kalinskaya è stata confermata dal tennista italiano durante una conferenza stampa a Parigi dopo la sua prima vittoria al Roland Garros. La coppia, nata sulla base di una passione comune, il tennis, e di una reciproca stima e ammirazione, sembra essere pronta ad affrontare insieme le sfide del mondo del tennis e a condividere le gioie e i dolori della loro professione. fan dei due tennisti, quindi, sono in attesa di vedere le loro performance sul campo e di seguire l’evolversi della loro storia d’amore.