Ultimo aggiornamento il 17 Luglio 2024 by Giordana Bellante
una vacanza di relax e amore
Jannik Sinner, 22 anni, e Anna Kalinskaya, 25 anni, hanno scelto la suggestiva cornice della Sardegna per concedersi una pausa rigenerante. Dopo il torneo di Wimbledon, il talentuoso tennista si è ritirato con la sua compagna a Porto Cervo, dove hanno goduto dell’ospitalità di amici prima di esplorare le incantevoli spiagge della Costa Smeralda.
momenti di dolcezza e complicità
Le immagini ritraggono la coppia in atteggiamenti affettuosi e sguardi complici, testimoniando un legame forte e autentico tra i due giovani talenti del tennis mondiale. Scambi di tenerezze, baci appassionati e gesti di affetto hanno reso speciale questa vacanza all’insegna dell’amore e della serenità.
un amore discreto e autentico
Jannik Sinner ha sempre mantenuto riservata la sua sfera privata, ma l’annuncio della relazione con Anna Kalinskaya ha colto di sorpresa i fan lo scorso maggio. La giovane tennista russa è stata il punto di riferimento per il campione italiano, che ha confermato la relazione pur mantenendo un profilo basso e discreto riguardo alla sua vita sentimentale.
le origini e le storie passate dei protagonisti
Anna Kalinskaya, nata a Mosca nel 1998, ha radici profonde nel mondo del tennis grazie alla sua famiglia. In passato ha avuto una relazione con il tennista australiano Nick Kyrgios, prima di trovare l’amore accanto a Jannik Sinner. Quest’ultimo, dopo una storia passata con Maria Braccini, ha trovato in Anna la compagna perfetta per condividere gioie e successi.
In un connubio di professionalità e passione, Jannik Sinner e Anna Kalinskaya dimostrano che il loro amore è il vero vincitore in e fuori dal campo da tennis. La Sardegna ha visto sbocciare una storia d’amore sincera e appassionata, destinata a conquistare i cuori di chi li osserva.