Ultimo aggiornamento il 29 Maggio 2024 by Francesca Monti
Contesto: Il tennista italiano Jannik Sinner ha ufficializzato la sua relazione con la collega Anna Kalinskaya, ma la sua ex fidanzata Maria Braccini continua a mantenere il silenzio sui social, eliminando ogni riferimento all’atleta altoatesino.
‘ufficializzazione di Jannik Sinner e Anna Kalinskaya
Gli indizi social e la conferma in conferenza stampa
Jannik Sinner e Anna Kalinskaya sono ufficialmente una coppia. Il tennista altoatesino ha confermato la relazione durante la conferenza stampa a Parigi, dopo la prima vittoria al Roland Garros. due si erano conosciuti durante un torneo e avevano iniziato a frequentarsi negli ultimi mesi. Gli indizi social non erano passati inosservati, tra foto e avvistamenti, ma la conferma definitiva è arrivata direttamente dalla bocca del tennista.
La nuova fiamma di Sinner è una tennista di talento, attualmente al 25esimo posto del ranking WTA. Anna Kalinskaya ha 25 anni ed è nata in Russia, ma gioca per la Federazione Tennis della Repubblica Ceca. La relazione tra i due atleti sembra essere nata lontano dai riflettori, ma ora che è uscita allo scoperto, i fan sono curiosi di saperne di più.
Il silenzio di Maria Braccini, ex fidanzata di Jannik Sinner
Quattro anni d’amore e un addio silenzioso
Prima di ufficializzare la sua relazione con Anna Kalinskaya, Jannik Sinner era legato sentimentalmente a Maria Braccini, modella e influencer italiana. due avevano vissuto una lunga storia d’amore, durata complessivamente quattro anni, con una piccola crisi nel 2021 in occasione del primo anniversario. Braccini lo aveva sempre seguito e supportato durante tutti i suoi eventi sportivi importanti, come l’ATP Finals a Torino nel 2023.
‘ultima volta che Sinner e la Braccini erano stati visti insieme risale a fine marzo, a Miami, dove il tennista aveva giocato il torneo ATP vincendo contro Grigor Dimitrov. Da quel momento, la modella ha smesso di pubblicare qualsiasi foto o storia con Sinner sui social. Via anche i like e ogni possibile collegamento visibile con lui. E ancora oggi la Braccini continua a mantenere il più totale silenzio riguardo a quanto accaduto tra loro e riguardo la nuova fiamma del tennista.