Jannik Sinner e Anna Kalinskaya, una nuova coppia nel mondo del tennis: il silenzio dell’ex fidanzata Maria Braccini

Jannik Sinner e Anna Kalinskay 1 Jannik Sinner e Anna Kalinskay 1
Jannik Sinner e Anna Kalinskaya, una nuova coppia nel mondo del tennis: il silenzio dell'ex fidanzata Maria Braccini - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 29 Maggio 2024 by Francesca Monti

Contesto: Il tennista italiano Jannik Sinner ha ufficializzato la sua relazione con la collega Anna Kalinskaya, ma la sua ex fidanzata Maria Braccini continua a mantenere il silenzio sui social, eliminando ogni riferimento all’atleta altoatesino.

‘ufficializzazione di Jannik Sinner e Anna Kalinskaya

Gli indizi social e la conferma in conferenza stampa

Jannik Sinner e Anna Kalinskaya sono ufficialmente una coppia. Il tennista altoatesino ha confermato la relazione durante la conferenza stampa a Parigi, dopo la prima vittoria al Roland Garros. due si erano conosciuti durante un torneo e avevano iniziato a frequentarsi negli ultimi mesi. Gli indizi social non erano passati inosservati, tra foto e avvistamenti, ma la conferma definitiva è arrivata direttamente dalla bocca del tennista.

La nuova fiamma di Sinner è una tennista di talento, attualmente al 25esimo posto del ranking WTA. Anna Kalinskaya ha 25 anni ed è nata in Russia, ma gioca per la Federazione Tennis della Repubblica Ceca. La relazione tra i due atleti sembra essere nata lontano dai riflettori, ma ora che è uscita allo scoperto, i fan sono curiosi di saperne di più.

Il silenzio di Maria Braccini, ex fidanzata di Jannik Sinner

Quattro anni d’amore e un addio silenzioso

Prima di ufficializzare la sua relazione con Anna Kalinskaya, Jannik Sinner era legato sentimentalmente a Maria Braccini, modella e influencer italiana. due avevano vissuto una lunga storia d’amore, durata complessivamente quattro anni, con una piccola crisi nel 2021 in occasione del primo anniversario. Braccini lo aveva sempre seguito e supportato durante tutti i suoi eventi sportivi importanti, come l’ATP Finals a Torino nel 2023.

‘ultima volta che Sinner e la Braccini erano stati visti insieme risale a fine marzo, a Miami, dove il tennista aveva giocato il torneo ATP vincendo contro Grigor Dimitrov. Da quel momento, la modella ha smesso di pubblicare qualsiasi foto o storia con Sinner sui social. Via anche i like e ogni possibile collegamento visibile con lui. E ancora oggi la Braccini continua a mantenere il più totale silenzio riguardo a quanto accaduto tra loro e riguardo la nuova fiamma del tennista.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use