“Jannik Sinner: tra trionfi al Roland Garros e una nuova storia d’amore con Anna Kalinskaya”

22Jannik Sinner Tra Trionfi Al 22Jannik Sinner Tra Trionfi Al
"Jannik Sinner: tra trionfi al Roland Garros e una nuova storia d'amore con Anna Kalinskaya" - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 28 Maggio 2024 by Giordana Bellante

Il campione italiano Jannik Sinner non solo conquista il campo da tennis, ma anche il cuore di una collega. Dopo aver trionfato al primo incontro del torneo del Grande Slam, “Roland Garros“, Sinner conferma la sua relazione con la tennista russa Anna Kalinskaya. Tra voci, foto e conferme, scopriamo i dettagli di questa nuova coppia del mondo del tennis.

1. La conferma di Jannik Sinner

Durante una conferenza stampa, Jannik Sinner, noto per la sua riservatezza, ha confermato la sua relazione con Anna Kalinskaya. “Sto con Anna, quello sì. Però teniamo tutto molto riservato, conoscete la mia riservatezza, di più non dico”, ha dichiarato il tennista italiano in risposta a una domanda diretta di un giornalista.

2. Il primo avvistamento a Parigi

Il sito “Dagospia” ha pubblicato le prime foto della coppia qualche giorno prima dell’inizio del Roland Garros. fotografi hanno immortalato i due tennisti seduti al bancone della langosteria dello Cheval Blanc a Parigi, impegnati in una conversazione intima ma attenti a non essere visti da occhi indiscreti.

3. Anna Kalinskaya: presente al debutto di Sinner al Roland Garros

Anna Kalinskaya, numero 25 al mondo, è stata avvistata più volte sulle tribune dello stadio “Suzanne Lenglen” di Parigi per assistere al debutto di Jannik Sinner al Roland Garros. ‘amore sembra fare bene al campione, che dopo l’infortunio all’anca che non gli ha permesso di partecipare agli Internazionali di Roma, ha esordito a Parigi con una vittoria.

4. La fine della relazione con Maria Braccini

Prima della storia con la tennista russa, Jannik Sinner era fidanzato con Maria Braccini, un’influencer da 314mila followers. due non si vedevano insieme dal mese di marzo. Nata in India ma cresciuta in Italia, Maria Braccini vive a Montecarlo, dove aveva deciso di trasferirsi proprio insieme a Jannik Sinner. Tuttavia, qualcosa deve essere andato storto, visto che già da un po’ di tempo il campione si accompagna alla collega russa.

5. Gli inizi della nuova relazione

Il primo avvistamento di Jannik Sinner e Anna Kalinskaya risale a qualche settimana fa in un circolo di Torino, dove l’azzurro si stava curando per l’infortunio all’anca. Anche la tennista russa scenderà in campo per il Roland Garros, sul campo 14 come secondo match contro Clara Burel.

6. ‘impatto della relazione sul torneo di Sinner

Mentre la relazione tra Jannik Sinner e Anna Kalinskaya diventa di dominio pubblico, il campione italiano continua a concentrarsi sul torneo del Grande Slam. La sua vittoria al primo incontro del Roland Garros dimostra che, nonostante le voci e le attenzioni mediatiche, Sinner riesce a mantenere la sua determinazione e il suo impegno nel tennis.

7. La carriera di Anna Kalinskaya

Anna Kalinskaya, nata il 2 novembre 1998 a Mosca, è una tennista professionista russa. Ha raggiunto il suo miglior ranking nel singolare il 20 gennaio 2020, piazzandosi al numero 69 al mondo. Nel doppio, il suo miglior ranking è stato il numero 125, raggiunto il 2 marzo 2020. Kalinskaya ha vinto un titolo WTA nel singolare e sette titoli ITF nel singolare e due nel doppio.

8. Il futuro della coppia

Mentre Jannik Sinner e Anna Kalinskaya continuano a competere nel Roland Garros, il futuro della loro relazione rimane incerto. Entrambi i tennisti sono concentrati sulle loro carriere e preferiscono mantenere la loro vita privata lontana dai riflettori. Tuttavia, le recenti foto e la conferma di Sinner dimostrano che la coppia è pronta a sfidare le voci e le attenzioni mediatiche.

9. ‘impatto della relazione sulle prestazioni in campo

Mentre alcuni atleti preferiscono separare la loro vita privata dalla loro carriera sportiva, altri trovano motivazione e ispirazione nelle loro relazioni personali. Per Jannik Sinner, la relazione con Anna Kalinskaya sembra essere una fonte di forza e determinazione, come dimostrato dalla sua recente vittoria al Roland Garros.

10. La vita privata di Jannik Sinner

Nonostante la sua recente conferma della relazione con Anna Kalinskaya, Jannik Sinner rimane un atleta molto riservato. Preferisce concentrarsi sul suo gioco e sulle sue prestazioni in campo, piuttosto che condividere dettagli sulla sua vita privata. Tuttavia, la sua nuova relazione ha suscitato l’interesse dei media e dei fan, che sperano di saperne di più sulla coppia.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use