Jay Z lancia una collezione esclusiva per Moncler - avvisatore.it
Una collaborazione unica nel suo genere è stata presentata durante la London Fashion Week: Moncler x Roc Nation designed by JAY-Z. Questa partnership tra il brand di abbigliamento Moncler e l’etichetta discografica del rapper Roc Nation è nata nel febbraio 2023 con l’evento The Art of Genius.
Durante l’evento, JAY-Z e Roc Nation hanno creato un’installazione chiamata “The Art Of All”, che ha portato i riflettori su una community creativa composta da migliaia di persone. Una cabina di registrazione è stata messa a disposizione degli ospiti, permettendo loro di utilizzare la propria voce per creare musica insieme al produttore Mike Dean. Il risultato è stato un brano emozionante intitolato “The Art of All”. Come afferma JAY-Z: “The Art of All è il viaggio, è il quotidiano, è svegliarsi e usare la propria voce. Il genio è ovunque“.
Per abbracciare il messaggio di JAY-Z, Moncler e Roc Nation hanno lanciato un film che presenta una colonna sonora tratta dal film “The Book of Clarence”, prodotto da JAY-Z, con la voce narrante dell’artista SAINt Jhn. Il film, diretto dai creativi irlandesi Páraic e Kevin McGloughlin, rappresenta il concetto di genio attraverso la connessione visiva tra la scalata di una montagna e quella di un paesaggio urbano. Le immagini del paesaggio si sovrappongono a fotografie di New York di JAY-Z e Roc Nation, sottolineando il messaggio che il genio può essere trovato ovunque.
La collezione Moncler x Roc Nation presenta le forme riconoscibili di Moncler reinterpretate in chiave newyorkese. Uno dei capi più iconici è il piumino verde dollaro con stampa coccodrillo in rilievo e una tasca tech impermeabile sulla manica. Questo capo rappresenta l’incontro tra lo stile distintivo di Moncler e l’influenza urbana di Roc Nation.
La collezione è stata lanciata il 24 gennaio e sarà disponibile in alcune boutique Moncler selezionate e sul sito moncler.com.
Questo progetto unico rappresenta l’unione tra moda e musica, celebrando il genio e l’arte in tutte le sue forme. La collaborazione tra Moncler, Roc Nation e JAY-Z ha dato vita a un’esperienza creativa straordinaria che ha coinvolto una community di talenti provenienti da tutto il mondo.
Francesca Giubelli, prima influencer italiana generata da intelligenza artificiale, rilancia la sua candidatura simbolica a…
Pasqua, 25 aprile e 1° maggio aprono la stagione 2025 al Centro Rafting Marmore, tra…
Capelli lisci, morbidi e senza crespo? Il trattamento alla cheratina è la soluzione ideale. Ecco…
Presentato il 4° Gran Prix Storico di Roma e la seconda Giornata del Made in…
A Roma, Pasqua e i ponti del 25 aprile e 1° maggio si trasformano in…
Il secondo alloggio del programma regionale “Dopo di Noi” è stato consegnato ad Ariccia, in…