Ultimo aggiornamento il 15 Novembre 2023 by Redazione
Un addio doloroso per i protagonisti di Friends
I protagonisti di Friends continuano a piangere la perdita di Matthew Perry. Dopo Jennifer Aniston e David Schwimmer, anche Matt Le Blanc e Courtney Cox hanno espresso il loro cordoglio per la morte dell’attore. Jennifer Aniston ha condiviso su Instagram una foto che li ritrae insieme mentre ridono leggendo un copione, scrivendo: “Dover dire addio al nostro Matty ha scatenato una folle ondata di emozioni come mai avevo provato prima”. Perry, l’indimenticabile Chandler Bing della celebre serie, è morto annegato nella vasca idromassaggio della sua casa di Los Angeles il 28 ottobre, all’età di 54 anni.
Le parole di commiato dei colleghi
David Schwimmer, interprete di Ross Geller nella serie, ha ricordato Perry come una persona generosa e ha parlato di una “famiglia di adozione” che hanno creato insieme. Anche Jennifer Aniston ha sottolineato l’importanza di Perry nella loro vita, definendolo una parte del loro DNA. Courtney Cox, che nella serie interpretava Monica, la moglie di Chandler, ha espresso gratitudine per i momenti trascorsi con Perry sul set. Matt Le Blanc, che interpretava Joey, ha definito Perry un amico e ha detto di non dimenticarlo mai.
Un addio definitivo
I cinque superstiti del cast di Friends hanno partecipato al funerale di Perry il 3 novembre a Los Angeles. Le autorità stanno ancora indagando sulla causa della morte dell’attore, escludendo però la presenza di sostanze stupefacenti nella sua casa. Saranno necessarie alcune settimane per avere i risultati degli esami tossicologici. Nel frattempo, i colleghi di Perry continuano a ricordarlo con affetto e a condividere il loro dolore per la sua perdita.