Jeremy Renner torna sul set di Mayor of Kingstown dopo l’incidente, tagli di budget per FBI e FBI: Most Wanted, e Netflix acquista Forever, Interrupted con Laura Dern e Margaret Qualley

Jeremy Renner torna sul set di Jeremy Renner torna sul set di
Jeremy Renner torna sul set di Mayor of Kingstown dopo l'incidente, tagli di budget per FBI e FBI: Most Wanted, e Netflix acquista Forever, Interrupted con Laura Dern e Margaret Qualley - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 18 Maggio 2024 by Giordana Bellante

Contesto: Oggi, le notizie del mondo delle serie tv sono ricche di aggiornamenti e novità. Dall’atteso ritorno di Jeremy Renner sul set di Mayor of Kingstown dopo il suo grave incidente, alle sfide di produzione affrontate da FBI e FBI: Most Wanted a causa di tagli di budget, fino all’acquisizione di Netflix di Forever, Interrupted, una miniserie con protagoniste Laura Dern e Margaret Qualley.

Prima Parte: Il ritorno di Jeremy Renner sul set di Mayor of Kingstown e i tagli di budget per FBI e FBI: Most Wanted

Sottotitolo: Il ritorno di Jeremy Renner sul set di Mayor of Kingstown

‘attore Jeremy Renner, protagonista della serie Mayor of Kingstown, è tornato sul set dopo il grave incidente che ha subito per uno spazzaneve. Renner ha condiviso con il Los Angeles Times le sfide che ha affrontato durante il suo ritorno al lavoro e come la produzione si è adattata per soddisfare le sue esigenze. “Hanno cambiato i piani di ripresa per permettermi di aver tempo di fare esercizio e stretching,” ha raccontato Renner. “Mi hanno trattato come un attore bambino!” ha scherzato. La terza stagione di Mayor of Kingstown andrà in onda il 2 giugno su Paramount+ negli USA e il 3 nel resto del mondo.

Sottotitolo: Tagli di budget per FBI e FBI: Most Wanted

Le serie tv generaliste stanno affrontando tagli di budget a causa della diminuzione degli introiti pubblicitari dovuti al calo degli ascolti live, con gran parte delle serie che vengono fruite in streaming. Per ridurre i costi, molte serie stanno tagliando sulle spese per gli attori. Ad esempio, Grey’s Anatomy ha già perso Midori Francis e Jake Borelli, che torneranno nella stagione 21 solo per chiudere le loro storie, e gli altri attori riceveranno una riduzione nel numero degli episodi garantiti.

FBI e FBI: Most Wanted non sono immuni a questa tendenza. Sembra che la riduzione del numero di episodi in cui un attore è presente sia il modo ideale per tagliare il budget senza dover tagliare il guadagno per episodio degli stessi attori. Nel caso di FBI e FBI: Most Wanted, la riduzione dovrebbe essere di soli 2 episodi, mentre International non dovrebbe essere toccata. Un taglio simile era già avvenuto nella scorsa stagione per le serie di Wolf Entertainment, ovvero le 3 Chicago e Law & Order: SVU.

Seconda Parte: Netflix acquista Forever, Interrupted con Laura Dern e Margaret Qualley, e altre notizie sulle serie tv

Sottotitolo: Netflix acquista Forever, Interrupted con Laura Dern e Margaret Qualley

Netflix ha superato la concorrenza e ha acquistato la miniserie Forever, Interrupted, tratta dal romanzo di Taylor Jenkins Reid del 2013 e prodotta da A24. Laura Dern e Margaret Qualley saranno le protagoniste della serie, mentre Julia Bicknell sta scrivendo l’adattamento. La serie si concentra sulla storia d’amore tra Elsie e Ben, che si innamorano e si sposano nel giro di poche settimane. Tuttavia, quando Ben muore, Elsie deve fare i conti con la suocera che non sapeva della sua esistenza. Le due donne inizialmente si scontreranno, ma poi troveranno un terreno comune. La serie sarà realizzata su due piani temporali: la storia d’amore e il presente.

Sottotitolo: Altre notizie sulle serie tv

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use