Jerry Calà si innamora di Napoli e decide di trasferirsi: intervista in video.

Jerry Cala si innamora di Napo Jerry Cala si innamora di Napo
Jerry Calà si innamora di Napoli e decide di trasferirsi: intervista in video. - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 7 Dicembre 2023 by Redazione

Jerry Calà si innamora di Napoli e pensa di trasferirsi lì

L’attore Jerry Calà ha rivelato di essersi innamorato di Napoli durante una telefonata a sorpresa al programma di Rtl102.5 condotto da Fredella, Simioli, Taranto e Gallo. Durante la chiamata, Calà ha dichiarato: “Mi sono innamorato di Napoli, dove ho girato l’ultimo film (‘Chi ha rapito Jerry Calà’) e penso che mi trasferirò a vivere lì”.

Un progetto per vivere a Napoli

Jerry Calà ha anche svelato di avere in mente un progetto che gli permetterà di vivere sempre di più nella città partenopea che tanto ama. Ha affermato: “Prossimamente ho un progettino, prendere un appoggio per vivere sempre di più questa città, la adoro”.

L’amore di Jerry Calà per Napoli

L’attore ha espresso il suo amore per Napoli, una città che ha conquistato il suo cuore. Ha dichiarato: “Mi sono innamorato di Napoli, è una città meravigliosa. Ho avuto la fortuna di girare il mio ultimo film qui e ho avuto modo di scoprire la sua bellezza e la sua autenticità. È un luogo unico, pieno di energia e di vita. Mi sento davvero a casa qui”.

Jerry Calà sembra essere pronto a fare un grande passo e a trasferirsi definitivamente a Napoli. La sua passione per la città partenopea è evidente e sembra che abbia trovato il posto perfetto per vivere e realizzare i suoi progetti futuri. Napoli, con la sua cultura, la sua storia e la sua vivacità, ha conquistato un altro cuore, quello di Jerry Calà.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use