L’attore Jerry Calà ha rivelato di essersi innamorato di Napoli durante una telefonata a sorpresa al programma di Rtl102.5 condotto da Fredella, Simioli, Taranto e Gallo. Durante la chiamata, Calà ha dichiarato: “Mi sono innamorato di Napoli, dove ho girato l’ultimo film (‘Chi ha rapito Jerry Calà’) e penso che mi trasferirò a vivere lì”.
Jerry Calà ha anche svelato di avere in mente un progetto che gli permetterà di vivere sempre di più nella città partenopea che tanto ama. Ha affermato: “Prossimamente ho un progettino, prendere un appoggio per vivere sempre di più questa città, la adoro”.
L’attore ha espresso il suo amore per Napoli, una città che ha conquistato il suo cuore. Ha dichiarato: “Mi sono innamorato di Napoli, è una città meravigliosa. Ho avuto la fortuna di girare il mio ultimo film qui e ho avuto modo di scoprire la sua bellezza e la sua autenticità. È un luogo unico, pieno di energia e di vita. Mi sento davvero a casa qui”.
Jerry Calà sembra essere pronto a fare un grande passo e a trasferirsi definitivamente a Napoli. La sua passione per la città partenopea è evidente e sembra che abbia trovato il posto perfetto per vivere e realizzare i suoi progetti futuri. Napoli, con la sua cultura, la sua storia e la sua vivacità, ha conquistato un altro cuore, quello di Jerry Calà.
A via Acqua Acetosa Ostiense, nel quadrante sud di Roma, una vasta area è stata…
La scrittrice e attivista Claudia Conte ha ricevuto il Premio Internazionale Buone Pratiche, un importante…
Danni irreparabili al litorale di Ostia Roma, 15 gennaio – Le recenti mareggiate hanno nuovamente…
Il Comune di Nemi inaugura due iniziative gratuite per favorire la mobilità e promuovere il…
Il Presidente Giovanni Libanori dell’ASP San Michele ha recentemente accolto l’On. Roberta Della Casa, Consigliera…
Se stai cercando opportunità per il lavoro estivo 2025 nel settore turistico e del benessere,…