Contesto: Nell’ultima puntata di “Ciao Maschio” su Rai 1, l’attore e showman iconico degli anni ’80 e ’90, Jerry Calà, ha rivelato alcuni dettagli inediti sul suo breve matrimonio con Mara Venier e sul loro rapporto attuale, oltre a parlare dell’infarto che lo ha colpito qualche anno fa.
Jerry Calà ha svelato a Nunzia De Girolamo i dettagli del suo matrimonio con Mara Venier, celebrato a Las Vegas nel 1984 e seguito da una festa in Italia per comunicare a tutti la loro unione. Tuttavia, la festa si è trasformata in un’occasione di tensione, quando Mara Venier ha sorpreso Jerry Calà in una conversazione “intensa” con un’altra ragazza.
‘attore ha ammesso di aver bevuto un po’ troppo e di essersi allontanato per qualche istante con la ragazza in questione. La reazione di Mara Venier è stata tutt’altro che tranquilla: “Ha preso un bastone e mi ha rincorso per tutto il locale, cercando di colpirmi,” ha raccontato Jerry Calà, aggiungendo di ricordare ancora la faccia di Renato Zero che assisteva alla scena e rideva di gusto.
Nonostante il breve matrimonio, terminato nel 1985, e l’inizio burrascoso, Jerry Calà e Mara Venier sono rimasti molto amici e il loro rapporto è caratterizzato da stima e affetto reciproci.
Jerry Calà ha parlato anche dell’infarto che lo ha colpito qualche anno fa, un evento che ha provocato grande preoccupazione tra i suoi fan e le persone a lui care. ‘attore ha raccontato di essere stato operato d’urgenza a Napoli, dove gli sono stati messi degli stent, e di essere rimasto in terapia intensiva per un certo periodo.
Tuttavia, la paura per la sua salute è stata presto sostituita dal sollievo, quando è diventato chiaro che Jerry Calà stava recuperando bene e che non ci sarebbero state conseguenze a lungo termine. ‘attore ha voluto ringraziare pubblicamente la Clinica Mediterranea per le cure e l’assistenza ricevute.
Mara Venier ha espresso la sua preoccupazione per l’ex marito sui social, con un messaggio pieno di affetto: “Amore mio che spavento mi hai fatto prendere. Jerry è stato operato stanotte a Napoli…ha avuto un infarto e gli hanno messo degli stent. Sta bene e sta recuperando pur“
La scrittrice e attivista Claudia Conte ha ricevuto il Premio Internazionale Buone Pratiche, un importante…
Danni irreparabili al litorale di Ostia Roma, 15 gennaio – Le recenti mareggiate hanno nuovamente…
Il Comune di Nemi inaugura due iniziative gratuite per favorire la mobilità e promuovere il…
Il Presidente Giovanni Libanori dell’ASP San Michele ha recentemente accolto l’On. Roberta Della Casa, Consigliera…
Se stai cercando opportunità per il lavoro estivo 2025 nel settore turistico e del benessere,…
La comunità di Nemi festeggia l’inizio dei tanto attesi lavori di ricostruzione dei tre ponti…