Ultimo aggiornamento il 3 Febbraio 2024 by Redazione
John Travolta a Sanremo 2024: un ospite di grande prestigio
Il prossimo Festival di Sanremo, condotto da Amadeus, si preannuncia come un vero e proprio trionfo. Il presentatore ha messo insieme un cast di artisti di grande calibro, composto da ben 30 talenti, e sta gradualmente svelando i nomi dei grandi ospiti che saliranno sul palco dell’Ariston. Tra questi, come annunciato personalmente da Amadeus, ci sarà l’attore Russel Crowe, ma sembra che non sarà l’unico ospite proveniente dalla vecchia Hollywood. Secondo quanto rivelato da Davide Maggio, anche John Travolta ha ricevuto un invito da parte di Amadeus.
John Travolta a Sanremo 2024: un ritorno dopo 18 anni
“L’attore, protagonista di film cult come Grease e La Febbre del Sabato Sera, è pronto a calcare il palco dell’Ariston”, ha scritto Davide Maggio. Se così fosse, per Travolta sarebbe la seconda volta a Sanremo. Nel 2006, infatti, l’attore ha partecipato al Festival condotto da Giorgio Panariello, trovandosi addirittura a massaggiare i piedi di Victoria Cabello! In seguito, la conduttrice e attrice ha rivelato: “Solo due ore prima mi si era staccata l’unghia dell’alluce del piede e dietro le quinte me l’hanno rimessa a posto con l’Attack. Avevo un fungo e, da quella volta, non l’ho più sentito. Non sapremo mai se abbia avuto una micosi alle mani”.
Un’edizione di Sanremo all’insegna delle star internazionali
L’arrivo di John Travolta a Sanremo 2024 conferma la volontà di Amadeus di portare sul palco dell’Ariston ospiti di grande prestigio internazionale. Dopo l’annuncio di Russel Crowe, l’attesa per scoprire gli altri nomi di star provenienti da Hollywood è alle stelle. Il Festival di Sanremo si conferma così come un evento di richiamo internazionale, capace di attrarre non solo i talenti italiani ma anche le grandi personalità del mondo dello spettacolo internazionale. Sarà interessante vedere come John Travolta si esibirà sul palco dell’Ariston e quale sarà il suo contributo a questa edizione del Festival.