Ultimo aggiornamento il 4 Gennaio 2024 by Redazione
Juventus: Cristiano Giuntoli smentisce l’offerta dell’Arsenal per Dusan Vlahovic
Il football director della Juventus, Cristiano Giuntoli, ha smentito le voci riguardanti un’offerta da parte dell’Arsenal per l’attaccante serbo Dusan Vlahovic. In un’intervista a Mediaset, Giuntoli ha dichiarato che il centravanti non è sul mercato e che il calciomercato invernale non porterà grandi cambiamenti alla squadra allenata da Massimiliano Allegri. “In questo momento non ci sono opportunità corrette, né dal punto di vista economico né dal punto di vista tecnico, quindi restiamo così. Vale lo stesso discorso per Felipe Anderson“, ha affermato Giuntoli.
Juventus: il rinnovo di Adrien Rabiot e le prospettive a centrocampo
Il contratto del centrocampista francese Adrien Rabiot scadrà a fine stagione. Tuttavia, Giuntoli ha rassicurato i tifosi della Juventus sul fatto che il club sta lavorando per rinnovare il contratto di Rabiot. “Cerchiamo di costruire un rapporto solido con i nostri giocatori e i loro entourage, e stiamo facendo lo stesso con Rabiot. Siamo molto fiduciosi e contenti di continuare insieme”, ha dichiarato Giuntoli.
Riguardo alla situazione a centrocampo, Giuntoli ha affermato che numericamente la squadra è ben coperta nonostante le assenze degli ultimi mesi. Ha elogiato i giovani talenti come Nicolussi-Caviglia, Iling e Miretti, che hanno avuto meno spazio ma sono molto promettenti. “Abbiamo una rosa valida numericamente. Il mister, insieme ai giocatori e al suo staff, sta facendo cose straordinarie”, ha concluso Giuntoli.
La Juventus non si muove sul mercato invernale
Nonostante le voci di possibili movimenti sul mercato invernale, la Juventus sembra intenzionata a non fare grandi cambiamenti nella rosa attuale. Cristiano Giuntoli ha sottolineato che non ci sono opportunità economiche o tecniche al momento che giustificherebbero un intervento sul mercato. La squadra si concentra quindi sul mantenimento della coesione e della solidità del gruppo. Con il rinnovo di Adrien Rabiot in vista e la fiducia riposta nei giovani talenti, la Juventus sembra pronta ad affrontare la seconda metà della stagione con la squadra attuale.