Ultimo aggiornamento il 9 Gennaio 2024 by Redazione
The Last of Us 2: Inizia la produzione della seconda stagione della serie TV
La seconda stagione della serie TV tratta dal famoso videogioco “The Last of Us” di Naughty Dog, prodotta da HBO e trasmessa in Italia su Sky, è finalmente entrata in produzione. Dopo alcuni ritardi causati dagli scioperi, i fan sono ansiosi di scoprire cosa riserverà questa nuova stagione. In particolare, l’attenzione si concentra sull’attrice che interpreterà il ruolo di Abby, una soldatessa valorosa la cui visione del mondo è messa a rischio dal desiderio di vendetta. La risposta è arrivata: Kaitlyn Dever, nota per il suo ruolo in “Dopesick”, è stata scelta per interpretare Abby.
I creatori della serie, Craig Mazin e Neil Druckmann, hanno sottolineato l’importanza di aggiungere attori di talento per interpretare i personaggi chiave della storia di “The Last of Us”. La seconda stagione si baserà sul videogioco “The Last of Us Part II”, uscito nel 2020, e promette di essere altrettanto coinvolgente e appassionante della prima.
Rosie Perez nel cast di “Before”
Rosie Perez si unisce al cast della miniserie “Before” di Apple TV+, insieme a Billy Crystal e Judith Light. La serie, scritta da Sarah Thorp, è un thriller che ruota attorno allo psicologo pediatrico Eli, interpretato da Crystal, che dopo la morte della moglie Lynn (Light) incontra un bambino che sembra essere collegato al suo passato. Perez interpreterà Denise, la madre affidataria di Noah, uno dei pazienti di Eli. La serie promette di essere avvincente e ricca di suspense.
Annaleigh Ashford protagonista di “Happy Face”
Annaleigh Ashford è stata scelta come protagonista di “Happy Face”, una serie crime di Paramount+ creata da Jennifer Cacico e prodotta da Robert e Michelle King. La serie, ispirata alla storia di Melissa Moore, figlia del serial killer Happy Face, racconta come il padre contatti Melissa per rivelarle l’esistenza di un’altra vittima. Il primo episodio sarà diretto da Michael Showalter e il rilascio è previsto per il 2025. “Happy Face” promette di essere un thriller avvincente e ricco di colpi di scena.
Altre novità nel mondo delle serie TV
La seconda stagione di “Tokyo Vice” arriverà su MAX l’8 febbraio, con un rilascio settimanale degli episodi. In Italia, la serie è disponibile su Paramount+ e la seconda stagione sarà disponibile prossimamente.
Il 19 gennaio, su Roku, sarà disponibile la seconda stagione di “Chad”, una serie che era stata ordinata da TBS ma che è stata poi tolta da Warner Bros ancor prima del rilascio.
Prime Video ha ordinato la serie “Criminal”, basata sull’omonima saga a fumetti scritta da Ed Brubaker. Brubaker stesso ha realizzato la sceneggiatura del pilot e sarà co-showrunner insieme a Jordan Harper.
Great American Family ha prodotto un medical drama intitolato “County Rescue”, con Julia Reilly nel ruolo di un’infermiera per ambulanze in prova. La serie, composta da 5 episodi, debutterà il 16 febbraio su Great American Pure Flix.
Dave Filoni ha confermato che la seconda stagione di “Ahsoka” è attualmente in produzione.
Queste sono solo alcune delle novità nel mondo delle serie TV. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti e anticipazioni sulle vostre serie preferite.