Ultimo aggiornamento il 4 Gennaio 2024 by Redazione
Kanye West scatena l’indignazione con le foto osé di Bianca Censori su Instagram
Il famoso rapper Kanye West ha recentemente pubblicato su Instagram una serie di foto della moglie, Bianca Censori, che hanno suscitato una forte reazione da parte dei suoi followers. Le immagini ritraggono la giovane designer di architettura australiana in pose osé e seminuda, creando un vero e proprio scandalo online.
In una delle foto, la 27enne appare con un collo di pelliccia che le copre appena il seno e indossa un paio di slip estremamente succinti, con una serie di pellicce sparse per terra. “Niente pantaloni quest’anno”, commenta ironicamente il rapper. In un’altra immagine, la Censori indossa un paio di bretelle stringatissime che coprono a malapena i capezzoli, con lo sguardo rivolto verso il basso. Kanye West accompagna la foto con la provocatoria domanda: “Ti è caduto qualcosa?”.
Reazioni indignate dei fan di Kanye West
Le foto di Bianca Censori hanno immediatamente scatenato una serie di reazioni negative da parte dei fan e dei seguaci di Kanye West. I commenti sui post mostrano indignazione e sgomento per la scelta del rapper di condividere immagini così provocatorie della propria moglie.
Un fan chiede: “Perché mostri tua moglie in questo modo? Ti diverti a umiliarla?”. Un altro commenta: “Dallo sguardo sembra che sia stata rapita”. Una follower sottolinea: “È tua moglie e la tratti come una bambola dominatrice umana”. In molti notano la straordinaria somiglianza tra Bianca Censori e l’ex moglie di Kanye West, Kim Kardashian. Un fan tagliente scrive: “Ha creato un’altra Kim in laboratorio”.
La controversia sulle foto di Bianca Censori
La pubblicazione delle foto di Bianca Censori da parte di Kanye West ha sollevato una controversia sul rispetto e la dignità delle donne. Molti ritengono che il rapper stia oggettificando la propria moglie e che le immagini siano offensive e umilianti.
Alcuni sostengono che Kanye West stia cercando di attirare l’attenzione sui social media attraverso lo shock value, mentre altri lo accusano di mancare di rispetto nei confronti della Censori. La somiglianza tra Bianca e Kim Kardashian ha anche sollevato speculazioni sul fatto che il rapper stia cercando di creare una nuova versione della sua ex moglie.
In conclusione, le foto osé di Bianca Censori pubblicate da Kanye West su Instagram hanno scatenato una forte reazione da parte dei suoi followers, che hanno espresso indignazione e sgomento per la scelta del rapper. La controversia sollevata dalle immagini ha portato alla discussione sul rispetto e la dignità delle donne, alimentando speculazioni sulle intenzioni di Kanye West e sulla somiglianza tra Bianca e Kim Kardashian.