Ultimo aggiornamento il 24 Gennaio 2024 by Redazione
Kate Middleton si riprende dopo l’intervento chirurgico
Dopo l’intervento chirurgico addominale a cui è stata sottoposta, Kate Middleton sta lentamente riprendendosi. La principessa di Galles è stata ricoverata alla London Clinic martedì scorso e si prevede che rimarrà in ospedale per un periodo di recupero di 10-14 giorni. Nonostante la degenza, si dice che la principessa stia bene e si stia riprendendo dall’operazione riuscita.
Re Carlo si prende una pausa prima del suo intervento
Mentre Kate Middleton si sta riprendendo, Re Carlo sta seguendo il consiglio della moglie, Camilla, di prendersi una pausa prima del suo imminente intervento. Secondo il Sun, il re ha deciso di riposarsi dopo le faticose visite di Stato in Francia, Germania e Kenya nel 2023. Un insider ha rivelato che “la Regina gli ha detto che ha bisogno di rallentare un po’”. Nonostante la diagnosi choc di un ingrossamento della prostata, il re continuerà a lavorare mentre si riposa, dimostrando la sua nota etica del lavoro.
L’annuncio della diagnosi di Re Carlo incoraggia gli uomini a sottoporsi ad accertamenti
L’annuncio della diagnosi di ingrossamento benigno della prostata di Re Carlo ha avuto un impatto significativo. La pagina dell’Nhs England sull’ingrossamento benigno della prostata ha registrato un aumento delle visite, passando da una media giornaliera di 1.400 a ben 26.170 nelle 48 ore successive all’annuncio. Questo effetto è stato voluto per incoraggiare più uomini a sottoporsi ad accertamenti in presenza di sintomi simili. La regina ha rassicurato il pubblico dichiarando che il marito sta “bene” e che ha rinunciato agli impegni su consiglio dei medici.
In conclusione, Kate Middleton sta facendo progressi nella sua degenza in ospedale dopo l’intervento chirurgico, mentre Re Carlo si prende una pausa prima del suo imminente intervento. La diagnosi di ingrossamento benigno della prostata del re ha avuto un impatto significativo, incoraggiando più uomini a sottoporsi ad accertamenti. Nonostante la sua condizione, il re continuerà a lavorare mentre si riposa.