La trattativa per il trasferimento in prestito di Moise Kean all’Atletico Madrid sembra essere definitivamente saltata. Secondo quanto riportato da Sky Sport, la trattativa si era bloccata nelle ultime ore del calciomercato di gennaio 2024 e non è stata più ripresa. L’attaccante della Juventus, fermo da un mese a causa di un problema alla tibia, ha svolto ieri dei test fisici approfonditi nella capitale spagnola.
Lo staff medico dell’Atletico ha valutato che i tempi per il recupero di Kean sarebbero stati più lunghi rispetto a quanto previsto in Italia. Sarebbero state necessarie ancora alcune settimane per riportarlo in piena forma dopo l’infortunio. Nonostante i continui contatti tra i due club per cercare di sbloccare la situazione, il club spagnolo ha deciso di non aspettare Kean. L’attaccante era già a Madrid dallo scorso domenica e ha assistito alla vittoria dell’Atletico per 2-0 contro il Valencia al ‘Wanda Metropolitano’. Ora Kean farà ritorno a Torino, ma non è ancora certo se rimarrà alla Juventus. Potrebbe comunque essere ceduto in questa sessione di mercato, se verrà trovata una soluzione alternativa.
La decisione dell’Atletico Madrid di non proseguire con la trattativa per Moise Kean è stata influenzata dai tempi di recupero più lunghi previsti per l’attaccante italiano. Lo staff medico del club spagnolo ha ritenuto che sarebbero state necessarie ancora alcune settimane per riportare Kean in piena forma dopo l’infortunio alla tibia. Questo ha portato il club a decidere di non aspettare l’attaccante e di non procedere con il trasferimento in prestito.
Nonostante il fallimento della trattativa con l’Atletico Madrid, non è ancora certo se Moise Kean rimarrà alla Juventus. Potrebbe essere ceduto in questa sessione di mercato, se verrà trovata una soluzione alternativa. La sua partenza potrebbe dipendere dalla possibilità di trovare un’altra squadra interessata al suo acquisto. Resta da vedere quale sarà il futuro dell’attaccante italiano, che sembra destinato a lasciare la Juventus, ma non è ancora chiaro quale sarà la sua prossima destinazione.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, la trattativa per il trasferimento di Moise Kean all’Atletico Madrid è definitivamente saltata. L’attaccante della Juventus ha svolto test fisici approfonditi nella capitale spagnola, ma i tempi di recupero previsti in Italia sono più lunghi rispetto a quelli stimati dallo staff medico dell’Atletico. Nonostante i continui contatti tra i due club, l’Atletico ha deciso di non aspettare Kean, che fa ritorno a Torino. Non è ancora certo se rimarrà alla Juventus o se verrà ceduto in questa sessione di mercato.
L’influencer virtuale italiana certificata Meta sarà protagonista dell’evento dedicato all’intelligenza artificiale tra Lugano, Como e…
Le nuove tecnologie stanno trasformando il settore sanitario, migliorando l’efficienza dei servizi e garantendo più…
Nemi si prepara a celebrare San Valentino con un evento che promette di regalare emozioni…
Torna la corsa più suggestiva della Capitale con un passaggio esclusivo Domenica 13 aprile 2025,…
Le truffe legate alle assicurazioni RC Auto continuano a colpire un numero sempre maggiore di…
A via Acqua Acetosa Ostiense, nel quadrante sud di Roma, una vasta area è stata…