Khaby Lame, il re dei tiktoker, diventa attore: sarà un agente della CIA in una commedia - avvisatore.it
L’influencer italiano Khaby Lame si appresta a fare il suo debutto nel mondo del cinema. Conosciuto come il content creator più seguito su TikTok, Lame ha ottenuto la parte di un rider delle consegne di cibo a domicilio che viene reclutato come agente della Cia. La notizia è stata riportata da Variety, la rinomata rivista di spettacolo.
Il film, intitolato provvisoriamente “00Khaby”, è una commedia di azione in lingua inglese che si svolge in diverse location, tra cui Italia, Stati Uniti, Montecarlo, Dubai e la Costa Azzurra. Khaby Lame interpreterà il ruolo del fattorino che, durante le sue consegne, si imbatte in uno scienziato dissidente e viene reclutato dai servizi segreti americani come esca per mettere in difficoltà gli eserciti nemici.
Secondo la sinossi del film, mentre scappa dai trafficanti di armi e ruba campioni di DNA, il goffo agente segreto dovrà anche fare i conti con la sua ragazza cinese-italiana e il suo noioso fratellino. Tuttavia, grazie al suo ingegno, alla fortuna e al suo ottimismo incrollabile, riuscirà a sventare niente di meno che la Terza Guerra Mondiale.
Khaby Lame conta attualmente 162 milioni di seguaci su TikTok, un successo che ha attirato l’attenzione del produttore Marco Belardi. Belardi si trova attualmente a Los Angeles per mettere insieme una produzione internazionale per il film di Lame. La sceneggiatura è stata scritta da Nicola Guaglianone e Roberto Marchionni, noti anche come Menotti, gli autori di “Lo Chiamavano Jeeg Robot”.
Secondo Variety, Khaby Lame si sta preparando per il suo arrivo negli Stati Uniti. È atteso ai Grammy domani sera e all’11 febbraio al Super Bowl di Las Vegas, come parte di una campagna di marketing per il film. Lame ha dichiarato a Variety che recitare è sempre stato il suo sogno e che vuole immergersi nello studio della recitazione e dell’inglese per dare il massimo nel suo primo film.
In conclusione, Khaby Lame, l’influencer di TikTok, sta per fare il suo debutto nel mondo del cinema con il film “00Khaby”. Sarà interessante vedere come si adatterà al ruolo di agente segreto e come il suo stile unico e il suo ottimismo contagioso si rifletteranno sul grande schermo.
La Cassazione conferma la condanna all'ergastolo per Fausta Bonino, ex infermiera accusata di omicidio di…
Ritrovato il corpo di Giorgio Di Guardo, scomparso a Roma il 30 gennaio 2025, all'interno…
Espulsione controversa di Theo Hernandez nel playoff di Champions League tra Milan e Feyenoord, con…
La serie 'Paradise' di Disney+ esplora il potere della tecnologia, il governo e il capitalismo…
Papa Francesco ricoverato per polmonite bilaterale al Policlinico Gemelli, le sue condizioni sono complesse ma…
La rendicontazione ESG nel trasporto pubblico: un'opportunità per migliorare processi, attrarre investimenti e promuovere pratiche…