Netflix ha recentemente annunciato la data di uscita della nuova serie animata “La Concierge Pokémon”, che sarà disponibile in streaming a partire dal 28 dicembre 2023. La serie, realizzata in stop-motion, segue le avventure di Haru, la protagonista, nel suo ruolo di concierge presso un resort dove si alternano vari Pokémon.
Haru si trova ad accogliere e assistere i vari ospiti del resort, tra cui i Pokémon, mentre vive una serie di avventure emozionanti su un’isola paradisiaca. Durante le sue avventure, Haru farà amicizia con uno Psyduck selvatico e si troverà a dover aiutare i suoi ospiti in situazioni diverse. Il Pokémon Resort è un’oasi di relax e divertimento, e Haru sarà al centro di tutte le avventure che si svolgeranno in questo luogo incantevole.
La serie “La Concierge Pokémon” è stata realizzata utilizzando la tecnica dello stop-motion, che prevede la creazione di pupazzi reali fatti di argilla, plastilina e carta. Questa tecnica conferisce alla serie uno stile unico e coinvolgente, rendendo ogni episodio un’esperienza visiva straordinaria. Netflix ha diffuso il primo trailer italiano della serie, accompagnato dalla sigla “Have a Good Time Here”, cantata da Mariya Takeuchi, che crea l’atmosfera perfetta per immergersi nelle avventure di Haru e dei suoi amici Pokémon.
La collaborazione tra The Pokémon Company e Netflix ha dato vita a una serie che promette di conquistare il cuore dei fan dei Pokémon di tutte le età. Non vediamo l’ora di scoprire le avventure che aspettano Haru e i suoi amici nel Pokémon Resort.
Francesca Giubelli, prima influencer italiana generata da intelligenza artificiale, rilancia la sua candidatura simbolica a…
Pasqua, 25 aprile e 1° maggio aprono la stagione 2025 al Centro Rafting Marmore, tra…
Capelli lisci, morbidi e senza crespo? Il trattamento alla cheratina è la soluzione ideale. Ecco…
Presentato il 4° Gran Prix Storico di Roma e la seconda Giornata del Made in…
A Roma, Pasqua e i ponti del 25 aprile e 1° maggio si trasformano in…
Il secondo alloggio del programma regionale “Dopo di Noi” è stato consegnato ad Ariccia, in…