La Coppia della Porta Accanto: un thriller psicologico inglese in onda su Rai 2 e RaiPlay

La Coppia Della Porta Accanto La Coppia Della Porta Accanto
La Coppia della Porta Accanto: un thriller psicologico inglese in onda su Rai 2 e RaiPlay - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 4 Giugno 2024 by Giordana Bellante

Contesto: La miniserie “La Coppia della Porta Accanto” debutterà su Rai 2 e in streaming su RaiPlay il 5 e 6 giugno 2024. Questo thriller psicologico britannico, ispirato a una serie olandese e scritto da David Allison per Channel 4 e Starz , promette di essere un prodotto appassionante, seducente e provocatorio, nonostante i cliché presenti. La speranza è che resti disponibile on demand per coloro che preferiscono guardare le serie in un secondo momento.

Prima parte: La trama di “La Coppia della Porta Accanto”

Titolo: Una passione che culmina in vendetta

Sottotitolo: La storia di Evie e Pete, e dei loro vicini di casa Danny e Becka

La trama di “La Coppia della Porta Accanto” ruota attorno a Evie e Pete, una giovane coppia innamorata che si trasferisce in periferia in una nuova casa, pronta ad accogliere il figlio in arrivo. Vicini di casa sono Danny e Becka, poliziotto lui e insegnante di yoga lei, che hanno un figlio e sono belli, seduttivi e trasgressivi.

Quando Evie perde il bambino, il dolore la fa diventare insolitamente spericolata, avvicinandosi sempre di più a Danny e Becka. Tra le due coppie nasce un gioco di seduzione e attrazione sessuale, che fa perdere loro il controllo e scatena una passione che culminerà in vendetta.

Seconda parte: Il cast di “La Coppia della Porta Accanto”

Titolo: Un cast di volti noti della serialità

Sottotitolo: Eleanor Tomlinson, Alfred Enoch, Sam Heughan e Jessica De Gouw guidano la miniserie

Il cast di “La Coppia della Porta Accanto” è composto da volti noti della serialità televisiva. Eleanor Tomlinson, nota per il suo ruolo in “Poldark”, interpreta Evie, mentre il marito Pete è interpretato da Alfred Enoch, famoso per “Le Regole del Delitto Perfetto” . Sam Heughan, protagonista di “Outlander”, interpreta il poliziotto Danny, mentre Becka è interpretata da Jessica De Gouw.

La miniserie, composta da sei puntate divise in due serate, promette di essere un prodotto da binge-watching, grazie alla trama avvincente e al cast di attori talentuosi. Nonostante i cliché presenti, le recensioni inglesi descrivono “La Coppia della Porta Accanto” come un thriller psicologico appassionante, seducente e provocatorio, in grado di catturare l’attenzione dello spettatore. La speranza è che rimanga disponibile on demand per coloro che preferiscono guardare le serie in un secondo momento, senza doversi adattare agli orari e alle pubblicità della messa in onda lineare.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use