La Favorita del Re: Serie TV Sky, debutto il 31 gennaio – Trama e Cast

La Favorita del Re Serie TV S La Favorita del Re Serie TV S
La Favorita del Re: Serie TV Sky, debutto il 31 gennaio - Trama e Cast - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 3 Febbraio 2024 by Redazione

Debutta “La Favorita del Re” su Sky e Now: una storia scandalosa e appassionata

Il 31 gennaio arriva su Sky e Now “La Favorita del Re”, un period drama diretto da Josée Dayan che racconta la storia complessa e scandalosa del re di Francia Enrico II e della sua amante Diane de Poitiers. La serie, composta da quattro episodi, sarà disponibile in esclusiva su Sky e in streaming su NOW.

Un cast di talento per una storia avvincente

Nel cast della serie troviamo nomi di grande rilievo come Isabelle Adjani, Hugo Becker e Gaia Girace. Adjani, nota per il suo ruolo in “The Story of Adele H.” e “Call my Agent!”, interpreta Diane de Poitiers, una donna dalla straordinaria bellezza che conquista il cuore del giovane re Enrico II, interpretato da Becker. Girace, invece, veste i panni di Caterina de Medici. A completare il cast ci sono anche attori del calibro di Gerard Depardieu, Samuel Labarthe e Virginie Ledoyen.

Una storia di potere, passione e intrighi di corte

La serie racconta la storia di Diane de Poitiers, una donna determinata e seducente che diventa l’amante e consigliera del re Enrico II. Nonostante la differenza di età e il matrimonio imminente di Enrico con Caterina de Medici, Diane lotta per mantenere la sua influenza sul sovrano. Grazie alla sua intelligenza e scaltrezza, riesce a ritagliarsi un ruolo nelle dinamiche di corte. Tuttavia, la sua bellezza immutata nel tempo improvvisamente svanisce, mettendo a rischio la sua posizione e i suoi sogni di dominio.

“La Favorita del Re” va in onda su Sky Serie a partire da stasera alle 21:15. Tutti gli episodi sono già disponibili anche on demand. Non perdere questa storia appassionante e avvincente che ti porterà nel cuore della corte francese del XVI secolo.

Continua a leggere su optimagazine.com.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use
Change privacy settings
×