Ultimo aggiornamento il 19 Maggio 2024 by Giordana Bellante
Il Party nel Pomeridiano Studio e i Momenti Catturati sui Social Media
Dopo il trionfo di Sarah Toscano, gli allievi di Amici 23 hanno finalmente avuto l’opportunità di lasciarsi andare e celebrare il termine di questa intensa edizione. La festa post-finalissima è stata allestita nello studio del pomeridiano, dove i concorrenti si sono riuniti per una serata di puro divertimento.
Grazie alle live e alle storie Instagram condivise da alcuni dei presenti, abbiamo potuto sbirciare nel party esclusivo di Amici 23. Uno dei protagonisti della serata è stato il ballerino Dustin Taylor, che si è improvvisato cameraman per l’occasione, regalando ai fan momenti di balli sfrenati e canti a squarciagola.
Mida, lo Showman della Serata, e i Momenti di Gloria per Sarah Toscano
‘Inno di Questa Edizione, ‘Rossofuoco’, e il Premio Ricevuto da Sarah
Il party di Amici 23 è stato a metà strada tra una serata in discoteca e un concerto dal vivo, con il cantante Mida nei panni di showman indiscusso. Il 25enne ha intrattenuto i suoi compagni e fatto cantare tutti con l’inno di questa edizione, ‘Rossofuoco’. Inoltre, ha presentato il suo nuovo singolo, ‘Que Pasa’, e ha dedicato un momento speciale alla vincitrice del talent, Sarah Toscano.
Mida ha chiesto a gran voce un’ovazione per Sarah, sottolineando le sue doti di umiltà e bravura: “Fermi tutti, voglio dire una cosa. Adesso vorrei un casino per Sarah al mio tre, una ragazza umile, brava che ha vinto meritatamente”. Dopo l’ultimo atto del programma e il premio ricevuto da Marlù, Sarah ha commentato il suo successo con gratitudine e determinazione: “Grazie a Marlù per questo bel premio. Come lo userò? Senza ombra di dubbio per la musica e per continuare a studiare in futuro. Questo è importante e vorrei usarlo per la mia passione”.
Con la festa post-finalissima, gli allievi di Amici 23 hanno potuto festeggiare insieme i traguardi raggiunti e salutare un’edizione che li ha messi alla prova, facendoli crescere sia artisticamente che umanamente.