La maternità di Paris Hilton: rivelazioni inedite sul suo percorso verso la famiglia ‘perfetta’

La Maternita Di Paris Hilton La Maternita Di Paris Hilton
La maternità di Paris Hilton: rivelazioni inedite sul suo percorso verso la famiglia 'perfetta' - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 16 Maggio 2024 by Luisa Pizzardi

Contesto: Il 4 giugno uscirà “Paris: The Memoir”, il libro in cui l’ereditiera e imprenditrice Paris Hilton racconta dettagli intimi della sua vita, tra cui il percorso che l’ha portata a diventare madre di due bambini, Phoenix Barron Hilton Reum e London Marilyn Hilton Reum, nati da madri surrogate. In attesa dell’uscita del libro, alcune anticipazioni sono state pubblicate da “Today.it”, svelando particolari inediti sulla maternità di Paris Hilton.

La scelta delle madri surrogate e il desiderio di una famiglia ‘perfetta’

Paris Hilton ha sempre desiderato avere una famiglia ‘perfetta’, composta da una bambina e un bambino, nati separatamente ma cresciuti come gemelli. Per realizzare questo sogno, l’ereditiera ha scelto di ricorrere alla maternità surrogata, impiantando due embrioni in momenti sfalsati: il figlio maschio è nato a gennaio, mentre la bambina è attesa per novembre 2023.

Le madri surrogate scelte da Paris Hilton sono rimaste incinte nello stesso anno, permettendole di avere due figli pressoché della stessa età. Tuttavia, la Hilton ha rivelato di soffrire di un disturbo da stress post-traumatico, che si è tradotto nella fobia di portare in grembo un figlio, nonostante lo desiderasse molto. Questo disturbo è stato scatenato da una violenza sessuale che l’ereditiera ha subito mentre frequentava un college dello Utah.

Nonostante la scelta di ricorrere alla maternità surrogata, Paris Hilton ha voluto sperimentare in prima persona la sensazione di essere incinta. Per farlo, ha acquistato una pancia prostetica, che ha indossato in casa per un giorno intero. “Mi sentivo un po’ incinta, ero così piena di gioia e possibilità di nuova vita. Volevo sapere come ci si sentiva ad essere incinta, così ho comprato una protesi allo stomaco e l’ho indossata in giro per casa per il giorno. So che sembra pazzesco, ma volevo che sembrasse reale, anche in questo piccolo modo,” ha rivelato la Hilton nel suo libro.

‘Il mio pancione emotivo era reale’: l’immedesimazione di Paris Hilton nella gravidanza

‘esperienza con la pancia prostetica ha portato Paris Hilton a sentirsi sempre più connessa alla gravidanza che stava vivendo indirettamente attraverso la madre surrogata. “Sentendo quel peso davanti a me, facendogli scorrere le mani sopra, immaginavo un’intera vita di fronte a noi,” ha scritto la Hilton nel suo libro.

‘ereditiera ha parlato di un ‘pancione emotivo’ che cresceva ogni giorno, insieme al bambino che portava in grembo la madre surrogata. “Non importava che altri potessero vedere che stavo aspettando. Il mio pancione emotivo era reale, era prezioso, ed ero così felice di sapere che era esattamente dove doveva essere, diventando ogni giorno più caldo e più grande,” ha rivelato la Hilton.

primi tempi di gestazione sono stati tuttavia molto difficili per Paris Hilton, che ha rivelato di essere stata terrorizzata. “Avevo paura di respirare. Era come tenere d’occhio due uccellini in un nido: così fragili, così preziosi e completamente fuori dalle nostre mani,” ha scritto la Hilton nel suo libro. Tuttavia, la gioia e la speranza per il futuro hanno presto soppiantato la paura, portando Paris Hilton e suo marito Carter Reum, sposato nel 2021, a diventare genitori di due bambini proprio come avevano sempre sognato.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use