La moglie di Skriniar: Parigi ci offre più libertà sociale, a Milano... - avvisatore.it
Milan Skriniar, ex difensore dell’Inter, e la sua compagna Barbora Hroncekova hanno deciso di coronare il loro amore con un matrimonio da favola. La cerimonia, definita come l'”evento dell’anno” in Slovacchia, ha richiesto un anno di preparativi e ha coinvolto circa 150 persone, tra fornitori e ospiti. La moglie di Skriniar ha raccontato in un’intervista alla rivista slovacca EMMA i dettagli di questo matrimonio da sogno: “Abbiamo fatto mettere più di 6.000 fiori, con ortensie provenienti dalla Colombia e rose dall’Ecuador. I mobili e le decorazioni sono arrivati principalmente dalla Repubblica Ceca. Durante i tre giorni di festa, i nostri ospiti hanno bevuto più di 600 caffè”.
La cerimonia è stata il momento più emozionante per la coppia. Skriniar ha raccontato: “Per me il momento più bello e potente è stata la cerimonia. È stata un mix di emozioni indescrivibile che rimarrà dentro di me per sempre. L’esperienza più grande è stata la cerimonia in chiesa e soprattutto quando aspettavo Barbora all’altare e la vidi entrare in chiesa”.
Dopo il trasferimento di Skriniar al Paris Saint-Germain, la coppia si è trasferita a Parigi, lasciando alle spalle la vita a Milano. Barbora ha raccontato che la loro vita è cambiata notevolmente: “Sento decisamente che abbiamo più libertà e usciamo di più qui a Parigi. A Milano stavamo solo in casa o nei campetti sotto casa. Qui abbiamo iniziato una vita molto diversa, soprattutto perché Charlotte, la loro figlia, va all’asilo”. La giornata tipo della coppia prevede la routine di accompagnare la figlia all’asilo, seguita dagli allenamenti di Skriniar e dalle attività domestiche di Barbora. Il momento più bello della giornata è quando Milan torna a casa e insieme vanno a prendere Charlotte.
Se sei appassionato di gossip sportivo, non perdere le ultime news su Golssip. Rimani aggiornato su tutte le novità del mondo dello sport e del gossip.
Un riconoscimento prestigioso per un impegno senza pari nel mondo della comunicazione e della cultura…
Un ritorno atteso con un concept album dal forte impatto emozionale Dopo sette anni di…
Un’esperienza artistica che unisce generazioni Anche nel 2025, il Laboratorio Archivio Grafico Naturale torna all’Istituto…
L’influencer virtuale italiana certificata Meta sarà protagonista dell’evento dedicato all’intelligenza artificiale tra Lugano, Como e…
Le nuove tecnologie stanno trasformando il settore sanitario, migliorando l’efficienza dei servizi e garantendo più…
Nemi si prepara a celebrare San Valentino con un evento che promette di regalare emozioni…