La Promessa: Anticipazioni di giugno 2024, colpi di scena e cambi di orario

La Promessa Anticipazioni di La Promessa Anticipazioni di
La Promessa: Anticipazioni di giugno 2024, colpi di scena e cambi di orario - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 28 Maggio 2024 by Giordana Bellante

La celebre soap opera spagnola in costume, “La Promessa”, continua a tenerci compagnia anche nel mese di giugno 2024, con nuovi episodi in onda su Canale 5. A partire dal 27 maggio 2024, la soap subirà una variazione di orario, prevedendo episodi giornalieri frazionati, dal lunedì al venerdì, dalle 15:00 fino alle 16:55 circa. Questo cambiamento è dovuto alla conclusione del dating-show di Maria De Filippi, che permette così alla soap di tornare al suo orario originale e di offrire episodi più lunghi.

Per chi non potesse seguire la soap in televisione, è possibile guardarla in streaming e on demand su Mediaset Infinity, la piattaforma gratuita e legale messa a disposizione da Mediaset. Per accedere al servizio, è necessario creare un account fornendo alcuni dati personali o procedere attraverso un profilo social. Una volta effettuato l’accesso, si avrà a disposizione l’intera offerta di titoli della rete presenti anche in piattaforma.

Anticipazioni della soap

Nelle prossime puntate, Margarita esorta Cruz e Lorenzo a non intromettersi più negli affari di famiglia. Cruz, tuttavia, vuole aiutare la nipote, preoccupando i genitori di Martina. Abel informa Salvador del costo elevato dell’operazione all’occhio, costringendolo a rinunciare tristemente. Simona e Candela nascondono don Orengo e Feliciano lo riferisce a Petra.

Cruz chiede a Jimena di ripensare alla partenza per Madrid, ma lei è decisa. Feliciano continua a subire pressioni e si ferisce alla mano, curato da Teresa. Jana chiede scusa a Manuel per il tono usato e ammette di essere triste per la sua partenza.* Lorenzo chiede a Romulo di spiare Fernando. Jana trova in Abel un alleato per prendersi cura di Ramona. Manuel inizia a dubitare del trasferimento a Madrid, mentre Margarita decide di tornare a Madrid con la figlia.

Cruz verifica se c’è un uomo nella stanza di Simona e Candela, ma Teresa riesce a nascondere don Orengo in tempo. Abel avvisa Jimena che il suo malessere è dovuto ai litigi con il marito e loda Jana per la diagnosi corretta. Fernando *cerca di convincere Martina a sposare Antonio, ma lei rifiuta. Margarita ha un piano per mettere a tacere Beatriz senza rivelare la verità. Intanto* Curro prova a risolvere la situazione chiedendo a Martina di sposarlo.

Per quanto riguarda le anticipazioni relative alle settimane dal 10 al 14 giugno, dal 17 al 22 giugno e dal 24 al 28 giugno 2024, siamo in attesa di ulteriori informazioni da parte di Mediaset. Continua a seguirci per restare aggiornato su tutte le novità de “La Promessa”.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use