La Promessa: Colpi di scena e rivelazioni nelle puntate dal 10 al 14 giugno 2024

La Promessa Colpi Di Scena E La Promessa Colpi Di Scena E
La Promessa: Colpi di scena e rivelazioni nelle puntate dal 10 al 14 giugno 2024 - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 4 Giugno 2024 by Luisa Pizzardi

Contesto

La soap opera spagnola in costume, La Promessa, continua a tenere incollati gli spettatori alle reti Mediaset con nuovi imperdibili episodi. A partire da questa settimana, la programmazione torna su Canale 5, dal lunedì al venerdì, con un nuovo orario di messa in onda. Ecco le anticipazioni settimanali per le puntate dal 10 al 14 giugno 2024.

Prima Parte: “La Promessa: Tra preoccupazioni e segreti “

“La Promessa: Un’ansia inaspettata e un ultimatum “

Jana, con il neonato di Pia tra le braccia, raggiunge gli altri domestici, ma la gioia per la nascita si trasforma presto in preoccupazione. Il parto non è andato bene e Donna Pia ha perso conoscenza. Abel, fortunatamente, continua a prendersi cura di lei. Più tardi, Manuel e Jimena vanno a vedere il figlio di Pia, ma Jimena, presa da un’improvvisa ansia, fugge via. Manuel la rassicura, scambiando la sua ansia per insicurezza. Intanto, Cruz chiede a Curro di sorvegliare Martina, mentre Abel decide di chiedere scusa a Jana. Più tardi, Jana visita Ramona, ma quest’ultima la rimprovera e le annuncia che presto se ne andrà.

“La Promessa: Un attacco di cuore e un piano pericoloso “

Fernando rischia di morire a causa di un attacco di cuore, ma Margarita gli somministra una pillola salvavita. Cruz rimprovera Abel, invitandolo a non trascurare i suoi familiari. Intanto, Don Carlos e Candela si chiariscono, mentre Jana riceve un ultimatum da Ramona. Più tardi, Jimena non riesce più a convivere con il segreto della sua falsa gravidanza e inizia a pensare a un modo per fingere un aborto. Nel frattempo, Pia è ancora molto malata e sono i suoi amici a prendersi cura del suo bambino, soprattutto Candela.

“La Promessa: Una scomparsa misteriosa e una lettera reale “

Candela si addormenta mentre tiene in braccio il figlio di Pia e, al risveglio, scopre che il bambino è scomparso. La servitù inizia a cercarlo ovunque, mentre Romulo suggerisce di mantenere il segreto con i signori. Jana cerca di scoprire la verità sulla sua madre da Ramona, ma lei si rifiuta di parlare. Più tardi, Abel rivela a Jana di essere stato accusato da Cruz di non aver soccorso Fernando. Intanto, arriva una lettera con il sigillo reale che annuncia l’imminente arrivo di Antonio de Carvajal y Cifuentes.

Seconda Parte: “La Promessa: Rivelazioni e tensioni “

“La Promessa: Un amore segreto e una nuova posizione “

Jimena è alla ricerca di maggiore affetto da parte di Manuel, ma Cruz insiste perché la ragazza si faccia visitare da Abel. Quest’ultimo è ancora alle prese con la debolezza di Pia, ignara della scomparsa del suo bambino. Feliciano viene eletto valletto personale di Fernando, ma solo Petra e Teresa festeggiano per la notizia. Più tardi, Alonso si confida con Catalina riguardo al rapporto con suo fratello. Più tardi, Curro viene condotto da Jana in casa di Ramona, e presentato a lei come Marcos, il nome datogli da Dolores. Riuscirà Ramona a dire la verità questa volta?

“La Promessa: Un rifiuto e una corte semplice “

Dopo aver visto Marcos, Ramona mette in guardia lui e Jana, rifiutandosi ancora una volta di parlare. Intanto, Petra inizia ad intralciare le ricerche del figlio di Pia, attirando su di sé l’odio della servitù. Tutto è pronto per l’arrivo di Don Antonios, anche se la sua presenza infastidisce Jimena. Più tardi, Cruz si lamenta con Manuel del dottor Bueno e lo esorta a liberarsene. Nel frattempo, Feliciano inizia a corteggiare Teresa con un semplice braccialetto fatto di semi essiccati. Catalina tenta di riavvicinare Fernando e Alonso, ma il tentativo fallisce. Salvador, Lope e Abel riescono a far mangiare Candela dopo il suo voto di digiuno. Intanto, Jimena riesce ad attirare Manuel a letto con una scusa.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use