La Promessa: il dottor Abel Bueno e Jimena de los Infantes complottano contro Manuel de Lujan e Jana Exposito

La Promessa il dottor Abel Bu La Promessa il dottor Abel Bu
La Promessa: il dottor Abel Bueno e Jimena de los Infantes complottano contro Manuel de Lujan e Jana Exposito - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 3 Giugno 2024 by Giordana Bellante

Contesto: Nella popolare soap opera spagnola “La Promessa”, le trame si infittiscono e i personaggi si trovano ad affrontare nuove sfide. In particolare, il dottor Abel Bueno e Jimena de los Infantes stringono un’alleanza per separare Manuel de Lujan e Jana Exposito , i quali sembrano sempre più attratti l’uno dall’altra.

Prima parte: “Il sospetto di Abel e la scoperta della verità”

Sottotitolo: “Abel nota un avvicinamento tra Manuel e Jana”

Tutto ha inizio quando Jana, dopo un bacio con Abel, gli confessa di non essere completamente indifferente al suo fascino. Tuttavia, Abel inizia a nutrire dei sospetti quando vede Jana e Manuel abbracciarsi calorosamente dopo la morte di Fernando de Lujan . Nonostante continui a corteggiare Jana, Abel nota che lei cerca di mantenere le distanze e i suoi dubbi aumentano quando ricorda una confessione fatta da Manuel in passato.

Sottotitolo: “La confessione di Manuel e i sospetti di Abel”

Abel ricorda che Manuel gli aveva rivelato di essere stato costretto a sposare Jimena, nonostante fosse innamorato di un’altra donna. Il dottore inizia a pensare che questa donna misteriosa possa essere Jana e, osservando attentamente i loro movimenti, diventa sempre più convinto di questa teoria. Decide quindi di avvertire Jimena della situazione, ma lei non è disposta ad ascoltarlo.

Seconda parte: “‘alleanza tra Abel e Jimena e il piano per separare Manuel e Jana”

Sottotitolo: “Jimena rifiuta di lasciare La Promessa e inizia una controffensiva”

Jimena ha rifiutato la proposta di sua madre Mercedes di lasciare La Promessa per qualche giorno, simulando un malore nella tenuta di famiglia e mettendo in scena un aborto. Certa che Abel abbia ormai capito che non è incinta, Jimena decide di mettere in atto una controffensiva per proteggere la sua posizione.

Sottotitolo: “Abel accetta di mantenere il segreto sulla falsa gravidanza di Jimena”

Puntando sulla debolezza dell’amicizia tra Abel e Manuel, Jimena confessa a Bueno di non essere incinta e gli propone di pagarlo il doppio di quanto riceve da Lujan se continuerà a mantenere il silenzio sulla sua falsa gravidanza. Abel, che già nutriva dei sospetti sulla messinscena, accetta l’offerta di Jimena e decide di portare avanti la bugia.

Sottotitolo: “Abel e Jimena stringono un’alleanza per separare Manuel e Jana”

Abel accetta l’alleanza con Jimena per tenere Jana lontana da Manuel. Una volta stretto l’accordo, il dottore evita di rivelare a Jimena ciò che ha scoperto sulla coppia protagonista della soap opera. In questo modo, i telespettatori assisteranno alla nascita di una nuova e pericolosa alleanza tra Abel e Jimena, che faranno di tutto per separare Manuel e Jana.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use