La Promessa: il ritorno di Petra e la mediazione di Pia, un punto di svolta nelle nuove puntate - Occhioche.it
Contesto: Nelle prossime puntate italiane de La Promessa, la tensione nella tenuta salirà alle stelle con il ritorno di Petra Arcos e la mediazione di Pia Adarre. Scopriamo insieme cosa succederà.
La trama si infittisce nella soap opera spagnola La Promessa, con Pia Adarre che scopre il coinvolgimento di Feliciano e Petra nella scomparsa del piccolo Diego. La donna, disperata e furiosa, decide di affrontare la marchesa Cruz Ezquerdo, chiedendole giustizia per il figlio. Tuttavia, Cruz, per evitare di essere coinvolta nella vicenda, accetta la proposta di Petra di licenziare Pia al posto di Feliciano, il vero responsabile del rapimento.
Dopo alcune settimane, Pia decide di alzare la posta in gioco e, in cambio del suo silenzio, chiede a Cruz di garantire a Diego un lauto vitalizio per la sua istruzione. La marchesa accetta, ma a una condizione: Petra deve essere riassunta nella tenuta. Pia, dopo essersi consultata con gli altri domestici, accetta il contro-ricatto.
Il ritorno di Petra nella tenuta non viene accolto con entusiasmo dai domestici, tranne che da Feliciano. Il giovane Arcos, ormai allontanatosi da Teresa Villamil, è stato isolato da tutti i colleghi e non mangia più con loro. Tuttavia, le cose cambiano con il ritorno di Petra.
Non appena si ritrova faccia a faccia con Petra, Pia le fa capire che non la perdonerà mai per aver tentato di sottrarle Diego. Tuttavia, la governante chiede a Petra di deporre l’ascia di guerra per cercare di convivere pacificamente nella tenuta. Petra accetta la condizione, garantendo una tregua che porterà un po’ di serenità anche a Feliciano.
La tregua tra Pia e Petra sembra portare una pace apparente nella tenuta. Feliciano viene invitato a tornare a mangiare con i suoi colleghi, anche se Teresa continua a stargli lontana. Tuttavia, questa pace è destinata a durare poco, e nuovi conflitti sono pronti a esplodere.
Un ritorno atteso con un concept album dal forte impatto emozionale Dopo sette anni di…
Un’esperienza artistica che unisce generazioni Anche nel 2025, il Laboratorio Archivio Grafico Naturale torna all’Istituto…
L’influencer virtuale italiana certificata Meta sarà protagonista dell’evento dedicato all’intelligenza artificiale tra Lugano, Como e…
Le nuove tecnologie stanno trasformando il settore sanitario, migliorando l’efficienza dei servizi e garantendo più…
Nemi si prepara a celebrare San Valentino con un evento che promette di regalare emozioni…
Torna la corsa più suggestiva della Capitale con un passaggio esclusivo Domenica 13 aprile 2025,…