La Promessa: Intrighi e Suspense nella Soap Spagnola di Canale 5

La Promessa Intrighi e Suspen La Promessa Intrighi e Suspen
La Promessa: Intrighi e Suspense nella Soap Spagnola di Canale 5 - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 21 Giugno 2024 by Luisa Pizzardi

Panoramica su La Promessa

La Promessa è una soap spagnola trasmessa su Canale 5, lanciata lo scorso anno da Mediaset. La serie si è affermata come uno dei titoli di punta del palinsesto del day-time della rete, conquistando un vasto pubblico di telespettatori.

Anticipazioni della Puntata del 21 Giugno 2024

Nell’episodio di oggi de La Promessa, Pía si trova a dover gestire tra il suo ruolo di madre e quello lavorativo, ma si rende conto di non riuscire a far fronte a tutto. Romulo nota che Pía ha incaricato una domestica di occuparsi del bambino e le fa notare quanto sia inopportuno. Nel frattempo, Pía è terrorizzata all’idea che chi ha rapito suo figlio possa riportarlo via e chiede aiuto a Teresa, ignara del segreto che questa cela. Jimena riceve un pacchetto misterioso contenente una bottiglietta di sangue inviatole da sua madre.

Trama della Puntata 192 de La Promessa

Il piano di rinunciare alla partenza e simulare un aborto crea tensioni. Manuel non comprende la decisione di non partire e chiede ad Abel di visitare Jimena, il quale concorda sul fatto che un viaggio così lungo non sia indicato per una donna incinta. Nel palazzo, l’atmosfera è tesa a causa della festa reale e Margherita minaccia Cruz di screditarla tra la nobiltà, anche durante l’evento regale.

Come Seguire La Promessa in Streaming su Mediaset Infinity

Per guardare La Promessa in streaming, è possibile accedere a Mediaset Infinity, piattaforma gratuita di Mediaset. Basta creare un account con i dati richiesti. La puntata di oggi va in onda dalle ore 15:45 alle 16:45 su Canale 5, seguendo l’appuntamento settimanale dal lunedì al venerdì.

Modalità per Vedere La Promessa in Diretta su Canale 5

Per seguire la diretta di La Promessa, basta sintonizzarsi su Canale 5 alle ore 15:45 dal lunedì al venerdì. La soap spagnola è disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity, accessibile da diversi dispositivi.

Repliche di La Promessa

Le repliche di La Promessa sono disponibili su Mediaset Infinity, che consente di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset on demand. La serie viene replicata anche su La5 dal lunedì al venerdì circa alle ore 12:30.

Approfondimenti

    Nel testo dell’articolo sono menzionati diversi personaggi e elementi relativi alla soap spagnola La Promessa trasmessa su Canale 5 da Mediaset.

    1. Pía: Uno dei personaggi principali della soap. Nel testo si menziona la sua difficoltà nel conciliare il ruolo di madre con quello lavorativo e la preoccupazione legata al rapimento del suo bambino.

    2. Romulo: Un altro personaggio chiave della serie, che si rende conto dell’incarico della domestica da parte di Pía e condivide la sua preoccupazione.

    3. Teresa: Un’altra figura importante a cui Pía chiede aiuto senza sapere del segreto che cela.

    4. Jimena: Un personaggio coinvolto in una trama misteriosa, che riceve un pacchetto contenente una bottiglietta di sangue da parte di sua madre.

    5. Manuel e Abel: Personaggi che discutono sulla decisione di non partire e simulare un aborto, creando tensioni all’interno della trama.

    6. Margherita e Cruz: Altri personaggi che si trovano in una situazione complicata durante una festa reale.

    La serie televisiva La Promessa sembra essere ricca di intrighi, situazioni complesse e rapporti interpersonali intricati, elemento tipico delle soap opera. Il testo fornisce anche indicazioni su come seguire la soap in diretta su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity, consentendo ai fan di non perdere neanche un episodio.

    Infine, viene menzionata la possibilità di guardare le repliche su Mediaset Infinity e su La5, offrendo ai telespettatori diverse opzioni per recuperare i episodi passati della serie.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use