La Promessa: la richiesta sconveniente di Lorenzo de la Mata infiamma l’ira di Alonso de Lujan

La Promessa La Richiesta Scon La Promessa La Richiesta Scon
La Promessa: la richiesta sconveniente di Lorenzo de la Mata infiamma l'ira di Alonso de Lujan - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 7 Giugno 2024 by Luisa Pizzardi

Nelle prossime puntate italiane de La Promessa, la morte del fratello Fernando e la conseguente richiesta di Lorenzo de la Mata creeranno non pochi dissapori tra i membri della tenuta. In questo articolo, esploreremo le dinamiche che si verranno a creare e le conseguenze che ne deriveranno.

Parte 1: La morte di Fernando scombussola la tenuta

La morte di Fernando lascerà un vuoto incolmabile a La Promessa, sconvolgendo in particolare la vita della moglie Margarita e della figlia Martina . La situazione si complicherà ulteriormente quando Antonio de Carvajal y Cifuentes , futuro conte, comunicherà a Martina di non poterla più sposare, a causa della mancata superamento di una prova “segreta” imposta dai genitori durante il golden party del re Alfonso.

Cruz Ezquerdo , responsabile indiretta della morte di Fernando, accetterà di continuare a ospitare la cognata Margarita nella tenuta, a patto che quest’ultima non insinui più che lei possa aver avuto un ruolo nella morte del marito. Margarita, che nel frattempo riceverà un cospicuo risarcimento in denaro da Antonio per aver picchiato Martina, accetterà la proposta di Cruz.

Parte 2: Lorenzo e la richiesta ad Alonso

La vicenda prenderà una piega inaspettata con l’entrata in scena di Lorenzo, desideroso di recarsi in un locale per incontrare potenziali collaboratori per affari che potrebbero rivelarsi vantaggiosi anche per La Promessa. Tuttavia, Alonso si opporrà fermamente all’idea di Lorenzo, ritenendola inopportuna in un momento di lutto.

Nonostante il divieto imposto da Alonso, Lorenzo non demorderà e proporrà di organizzare una partita a carte a La Promessa con persone fidate. Anche in questo caso, Alonso si rifiuterà di acconsentire alla richiesta del cognato, fino a quando Margarita non interverrà a favore di Lorenzo.

Parte 3: La decisione di Margarita

Margarita, stanca di vedere la vita di tutti fermarsi per rispetto verso Fernando, deciderà di appoggiare la richiesta di Lorenzo, mettendo così Alonso con le spalle al muro. Quest’ultimo, seppur contrariato, sarà costretto a concedere il permesso a Lorenzo per l’organizzazione della partita a carte. Cruz, tuttavia, non rimarrà a guardare e prometterà ad Alonso di escogitare un piano per impedire che la serata abbia luogo.*

Sarà possibile per Cruz mantenere la promessa fatta ad Alonso e impedire la partita a carte? E, soprattutto, quali sono le vere intenzioni di Lorenzo nel voler incontrare questi potenziali soci? Tutte queste domande troveranno risposta nel corso delle prossime puntate de La Promessa.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use