La Promessa: l’arrivo di Pelayo Gómez de la Serna sconvolge la tenuta dopo la morte di Fernando

La Promessa Larrivo Di Pelay La Promessa Larrivo Di Pelay
La Promessa: l'arrivo di Pelayo Gómez de la Serna sconvolge la tenuta dopo la morte di Fernando - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 6 Giugno 2024 by Francesca Monti

Nelle prossime puntate italiane de La Promessa, i telespettatori assisteranno all’ingresso di un nuovo personaggio, Pelayo Gómez de la Serna, interpretato da Michel Tejerina. La sua presenza nella tenuta seguirà la tragica morte di Fernando de Lujan, causata da un attacco cardiaco e in parte imputabile a Cruz Ezquerdo.

La morte di Fernando e l’arrivo di Pelayo

La trama si infittisce ne La Promessa, con la morte di Fernando de Lujan, interpretato da Javier Collado, a causa di un infarto. La responsabilità di questa tragica scomparsa ricade parzialmente su Cruz Ezquerdo, impersonata da Eva Martin, la quale decide di non somministrargli il farmaco salvavita per impedirgli di portare avanti il suo piano di acquistare La Promessa.

In seguito a questo lutto, il marchese Alonso, interpretato da Manuel Regueiro, riceve telegrammi e telefonate di condoglianze da nobili conoscenti. Tra questi, spicca la figura di Pelayo Gómez de la Serna, il conte di Añil, che dimostra una forte empatia per la famiglia Lujan, avendo recentemente perso i propri genitori in un incidente stradale. Alonso, colpito dal dolore di Pelayo, lo invita a soggiornare a La Promessa per tutto il tempo necessario a superare il lutto.

‘insofferenza di Cruz e l’immediata sintonia tra Pelayo e Catalina

La decisione di Alonso non sarà ben accetta da Cruz, la quale si trova già in una situazione delicata, poiché la cognata Margarita, interpretata da Cristina Fernandez, comincia a nutrire sospetti sul suo coinvolgimento nella morte di Fernando. Questi dubbi nascono quando il lacchè Feliciano Arcos, interpretato da Marcos Orengo, rivela che le pasticche salvavita di Fernando sono state trovate nella tasca opposta a quella in cui lui le aveva riposte la mattina dell’evento tragico.

Cruz, alla ricerca di un modo per frenare le pericolose illazioni di Margarita, non apprezzerà l’arrivo anticipato di Pelayo a La Promessa, considerandolo un comportamento inappropriato, benché eviterà di esprimere il suo disappunto al conte.

telespettatori assisteranno all’immediata affinità che si instaurerà tra Pelayo e la giovane Catalina de Lujan, interpretata da Carmen Asecas. La ragazza, colpita dalla schiettezza del conte, trascorrerà molto tempo in sua compagnia, passeggiando e discutendo. Durante queste conversazioni, Pelayo scoprirà che Catalina ha avviato un mercato di marmellate con i domestici della tenuta per far quadrare i conti.

Inizialmente, Pelayo vorrà entrare in società con Catalina per espandere la produzione delle marmellate, ma la ragazza esiterà, considerando il piano troppo dispendioso e non adatto a La Promessa. Queste saranno solo le prime mosse di Pelayo all’interno della soap opera: il nobile, infatti, rimarrà nel cast per oltre 150 puntate e nasconderà un segreto che verrà gradualmente svelato nel corso della narrazione.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use