Ultimo aggiornamento il 11 Giugno 2024 by Luisa Pizzardi
Questa settimana, la soap spagnola in costume, La Promessa, torna con nuovi imperdibili episodi su Canale 5. Segui le vicende dei tuoi personaggi preferiti tutti i pomeriggi alle 15:45, o in streaming su Mediaset Infinity. Ecco cosa succederà nelle puntate dal 17 al 21 giugno 2024.
“Ricerche e Rivelazioni: Lunedì 17 e Martedì 18 Giugno”
Nelle puntate di lunedì e martedì, Jana e Abel continuano la loro ricerca del bambino di Pia, senza però ottenere informazioni utili. Intanto, Antonio de Carvajal è sempre più interessato a Martina e decide di estendere l’invito al garden party alla sua famiglia. Margarita, tuttavia, non è contenta di questa decisione e sospetta che Cruz stia cercando di complicare i piani del matrimonio.
Alonso è ancora sconvolto per la perdita del piccolo Pedro e trova conforto in Catalina. Intanto, Salvador e Lope rafforzano la loro amicizia e anche Candela e Pia riescono finalmente a chiarirsi. Petra, nel frattempo, cerca di scoprire cosa sappiano i domestici sul bambino di Pia, ma senza successo.
Nella puntata di martedì, Abel e Jana chiedono l’aiuto di Manuel per recuperare il bambino di Pia. Curro, intanto, cerca di scoprire di più sul passato di Ramona, ma lei continua a negare di sapere qualcosa. Cruz incarica Manuel di convincere Jimena a non trasferirsi a Madrid e a partecipare alla festa reale.
litigi tra cognate continuano, questa volta per la scelta degli abiti da indossare alla festa. Alonso e Fernando continuano a discutere sulla morte di Pedro, mentre Martina è sempre più sotto pressione per il matrimonio, soprattutto perché è ancora innamorata di Curro. Maria, intanto, chiede a Salvador di sottoporsi a un intervento chirurgico per recuperare la vista.
“Segreti e Speranze: Mercoledì 19, Giovedì 20 e Venerdì 21 Giugno”
Nella puntata di mercoledì, Mercedes riesce a convincere Jimena a non trasferirsi a Madrid e a fingere un aborto per evitare di continuare a mentire sulla sua gravidanza. Teresa e Feliciano diventano sempre più intimi, mentre Fernando e Alonso hanno un’altra accesa discussione sull’eredità.
Jana riesce finalmente a trovare il bambino di Pia nel convento di Villalquino e, con l’aiuto di Abel e Manuel, riesce a metterlo in salvo. Manuel, tuttavia, vede Abel e Jana scambiarsi un bacio e rimane turbato.
Nella puntata di giovedì, Pia è felicissima di aver ritrovato suo figlio e chiede al dottor Bueno il permesso di tornare al lavoro. Antonio de Carvajal ha dei dubbi sul passato di Martina e chiede a Manuel e Curro se la ragazza abbia avuto molti pretendenti. Martina, infastidita da queste domande, affronta Antonio.
Nell’ultima puntata della settimana, Cruz rimprovera Petra per non averla informata della liberazione del figlio di Pia e vuole espellere Jana e Abel dalla tenuta, ma Petra la dissuade. Maria è incerta riguardo a Salvador e Lope le consiglia di pazientare. Don Carlos propone a Candela di passare al “tu” e i due si baciano, mentre Pia è felice per loro.
Antonio annuncia il suo fidanzamento con Martina durante un pranzo speciale a base di fagiano, ma Cruz nota la tristezza di Martina. Salvador comunica a Lope e Maria la sua decisione di sottoporsi all’operazione, mentre Manuel visita il figlio di Pia e rimane solo con Jana.