La Promessa, nuovi sviluppi: Feliciano minaccia la segreta ospitalità di Candela e Simona

La Promessa Nuovi Sviluppi F La Promessa Nuovi Sviluppi F
La Promessa, nuovi sviluppi: Feliciano minaccia la segreta ospitalità di Candela e Simona - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 3 Maggio 2024 by Francesca Monti

Nelle prossime puntate italiane de La Promessa, la nuova figura di Feliciano Arcos porterà scompiglio nella tenuta, mettendo a rischio la sicurezza delle cuoche Candela e Simona. Il giovane, ingenuamente, rivelerà un segreto sul loro conto alla sorella Petra, esponendo le due donne a un pericolo imminente.

‘arrivo di Feliciano e l’ostilità generale

Feliciano farà il suo ingresso a La Promessa in cerca di lavoro, trovando l’appoggio della sorella Petra nonostante la contrarietà di Romulo e Pia. La determinazione di Petra permetterà a Feliciano di essere assunto dalla marchesa Cruz Ezquerdo in persona, scavalcando il parere contrario del maggiordomo e della governante.

Tuttavia, l’assenza di referenze e l’incapacità di svolgere le mansioni di un lacchè attireranno su Feliciano l’ostilità generale. Nonostante ciò, il giovane manterrà un atteggiamento educato e rispettoso, cercando di farsi accettare. Questo suo approccio lo porterà presto a scoprire un segreto che riguarda Candela e Simona.

La scoperta di Feliciano e le conseguenze

Origliando una conversazione tra Candela e Simona, Feliciano scoprirà che le due cuoche stanno ospitando segretamente nella loro camera il maestro Carlos Orengo, in fuga dalla figlia Casilda. Ingenuamente, Feliciano confiderà a Petra che le due donne stanno ospitando un uomo nella loro stanza senza il consenso di Pia e Romulo, né dei marchesi Cruz e Alonso.

Queste parole faranno nascere in Petra un desiderio di vendetta, che la porterà a rivelare immediatamente a Cruz il segreto di Candela e Simona. Questa accusa metterà in allarme la marchesa, che deciderà di verificare di persona la situazione.

Il pericolo per Candela e Simona

La rivelazione di Petra porterà la marchesa Cruz a recarsi nella camera di Candela e Simona per verificare la presenza di Carlos. Tuttavia, le due cuoche saranno riuscite a intercettare il proposito di Petra e, grazie all’aiuto di Teresa Villamil, Carlos si sarà allontanato in tempo.

Per il momento, il pericolo sarà scampato, ma fino a quando? La promessa di segretezza e protezione che lega Candela e Simona al maestro Carlos rimane un elemento di tensione all’interno della trama, con Feliciano e Petra pronti a sfruttare questa informazione per mettere in cattiva luce le due donne.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use