La Promessa: Scomparsa di Martina e tensioni crescenti

La Promessa Scomparsa di Mart La Promessa Scomparsa di Mart
La Promessa: Scomparsa di Martina e tensioni crescenti - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 4 Giugno 2024 by Giordana Bellante

La tranquilla comunità de La Promessa è sconvolta dalla misteriosa scomparsa di Martina, un evento che getta tutti nel panico e nella disperazione. Le ricerche si protraggono per l’intera notte, con Curro, il suo amato, in uno stato di angoscia estrema.

“Salvador rifiuta l’aiuto e Martina riappare”

Maria Fernandez e Lope, impegnati in una raccolta fondi per l’operazione di Salvador, si trovano di fronte a un rifiuto inaspettato da parte dell’uomo. Nonostante gli sforzi e le donazioni raccolte, Salvador respinge categoricamente l’aiuto offertogli, lasciando i due in un profondo stato di confusione e delusione.

Nel frattempo, Teresa riesce a convincere Mauro ad aiutare Feliciano, nonostante le ostilità tra i due. Abel e Jana, intanto, si avvicinano sempre più, creando una nuova dinamica nella comunità.

La situazione tra Curro e Martina, però, sembra prendere una piega negativa. Martina riappare, ma la sua rassegnazione al futuro impostole dai genitori lascia presagire un destino infelice per la loro relazione.

“Il segreto di Jimena e la confessione di Martina”

Jimena confida a sua madre di non essere incinta, rivelando così un segreto che potrebbe cambiare le dinamiche familiari. La donna, tuttavia, le consiglia di cercare una maggiore intimità con suo marito, nella speranza che la bugia possa trasformarsi in realtà. In caso contrario, si potrebbe sempre simulare un aborto spontaneo.

Martina, dal canto suo, confessa ad Abel di essersi chiusa nella legnaia a bere un’intera bottiglia di liquore. La ragazza non è ancora pronta ad affrontare la sua famiglia e chiede ad Abel di riferire che desidera stare da sola e riposare. Questa richiesta, tuttavia, irrita profondamente Margarita.

“Curro si confida con Jana e la visita di Abel a Pia”

Curro, disperato e frustrato, si confida con Jana, rivelando che lui e Martina avevano pianificato di fuggire insieme la notte in cui la ragazza è scomparsa. Questa confessione crea un nuovo intreccio di tensioni ed emozioni nella comunità.

Intanto, Romulo, preoccupato per Pia, chiede ad Abel di farle una visita. Il giovane medico spiega a Pia che i suoi disturbi non sono preoccupanti, ma sono dovuti solo alle contrazioni di prova.

“Don Carlos e la riconciliazione con sua figlia”

Infine, Don Carlos rivela a Candela e Simona di aver fatto pace con sua figlia, portando una nota di speranza e riconciliazione in un periodo di grandi tensioni e preoccupazioni. Questa rivelazione offre un momento di sollievo nella comunità, ancora alle prese con la scomparsa di Martina e le varie sfide personali dei suoi membri.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use