La Promessa: Teresa Villamil tra schiaffi, bugie e rapimenti - Le anticipazioni delle prossime puntate - Occhioche.it
La giovane domestica Teresa Villamil si troverà ad affrontare diversi ostacoli nelle prossime puntate de La Promessa, tra cui uno schiaffo da parte di Jimena de los Infantes e una bugia raccontatale dal suo nuovo spasimante Feliciano Arcos.
Teresa sarà costretta a fare i conti con le conseguenze di un atto disperato commesso da Feliciano, il quale, convinto da Petra, avrà rapito il neonato Diego, figlio di Pia Adarre, poche ore dopo la sua nascita. ‘obiettivo di Petra era quello di evitare il licenziamento di diversi colleghi, accusati di aver trascurato la visita di Antonio de Carvajal y Cifuentes, lo spasimante di Martina, a causa del bimbo.
Col tempo, Feliciano si pentirà del suo gesto e confiderà a Teresa, con la quale avrà iniziato una relazione, che il piccolo Diego si trova in un convento vicino. Grazie a questa confessione, Jana Exposito e il dottor Abel Bueno riusciranno a riportare il neonato sano e salvo a casa, con l’aiuto di Manuel. Tuttavia, Feliciano non ammetterà di essere il colpevole del rapimento, lasciando che Teresa si prenda la responsabilità di rivelare a Pia la verità sul luogo in cui si trovava il bambino.
Quando Pia riabbraccerà il suo bambino, chiederà a Teresa come facesse a sapere dove si trovava Diego. Nonostante la promessa fatta a Feliciano di non fare mai il suo nome, Teresa rivelerà a Pia che è stato proprio lui a dirle dove poteva rintracciare il bambino. Questa rivelazione farà capire a Pia che Feliciano e Petra sono i responsabili del rapimento.
Per diversi giorni, Feliciano ascolterà i consigli di Petra di negare il suo coinvolgimento, ma alla fine non riuscirà più a mentire e confesserà a Teresa di essere stato lui a portare Diego nel convento. Questa confessione spezzerà il cuore di Teresa, la quale fino a quel momento aveva difeso Feliciano dalle accuse e dai sospetti dei suoi colleghi.
La situazione diventerà sempre più complicata e raggiungerà il punto di svolta quando Pia, inconsapevole del ruolo di Cruz dietro il rapimento, le chiederà di prendere provvedimenti contro Feliciano, il rapitore del suo bambino. Cruz, non potendo fare finta di nulla di fronte alle rimostranze di Pia, penserà di licenziare Feliciano, ma Petra non le renderà il compito facile e la sorprenderà chiedendole di licenziare lei e lasciare il fratello alla tenuta.
Teresa Villamil dovrà affrontare una serie di sfide nelle prossime puntate de La Promessa, tra cui lo schiaffo di Jimena de los Infantes e la bugia raccontatale dal suo nuovo spasimante Feliciano Arcos.
Il bilancio di esercizio 2024 dell'ASP San Michele chiude con un utile di oltre 2…
La Roma Appia Run 2025 celebra sport, cultura e spiritualità. Con un percorso unico che…
All'Istituto Romano San Michele partono i laboratori di cucina intergenerazionali che uniscono tradizione culinaria, apprendimento…
Boscomar a Expocook 2025: il Quercetto tra i protagonisti della fiera dedicata alla ristorazione Roma,…
Papa Francesco racconta con serenità le voci di morte durante il suo ricovero al Gemelli,…
Un'esplosione scuote il quartiere Monteverde a Roma, un turista ferito gravemente e le indagini in…