La rosa della vendetta: l’ossessione di Gulcemal per il passato e il presente

La rosa della vendetta losse La rosa della vendetta losse
La rosa della vendetta: l'ossessione di Gulcemal per il passato e il presente - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 30 Maggio 2024 by Giordana Bellante

Nella prossima puntata de “La rosa della vendetta”, in onda venerdì 7 giugno in prima serata, l’attenzione sarà focalizzata sulla figura di Gulcemal, un uomo ricco e spietato che cerca vendetta contro sua madre, Zafer, che lo ha abbandonato lui e suo padre quando era bambino.

Prima parte: ‘ossessione di Gulcemal per il passato

Sottotitolo: ‘infanzia infelice di Gulcemal

Gulcemal è nato a Bursa, una città della Turchia, da una madre bellissima ma distante e fredda. Zafer non ha mai mostrato affetto per i suoi figli, né per Gulcemal né per sua sorella. Sembrava sempre triste, come una principessa infelice delle favole. Quando conobbe un altro uomo, Zafer non esitò a fuggire con lui, abbandonando il marito e i figli. Il padre di Gulcemal si tolse la vita, lasciando i due bambini soli.

Sottotitolo: La ricerca di vendetta di Gulcemal

Gulcemal, accecato dall’odio, ha iniziato a cercare vendetta contro sua madre. Uccise l’uomo con cui lei era fuggita e si mise alla ricerca di Zafer, con l’obiettivo di farla soffrire come aveva fatto lei con lui e suo padre. Quando finalmente la trovò, lei lo maledisse, dicendogli che nessuna donna lo avrebbe mai amato.

Sottotitolo: La richiesta di Gulcemal al maestro tessitore

Gulcemal prosegue il suo piano di vendetta nei confronti di sua madre: convincerà con ogni mezzo il maestro tessitore a lavorare per lui. Non sa ancora che si tratta di Deva, una donna che aveva conosciuto tempo prima. Deva, riconosciuto in lui l’uomo che l’aveva spinta nel lago, lo ferisce con delle forbici, ma lui non si scompone e le comunica che dispone di soli tre giorni di tempo per rinunciare a lavorare alle dipendenze di Zafer e lavorare per lui.

Seconda parte: ‘ossessione di Gulcemal per il presente

Sottotitolo: La gravidanza di Gulendam

Gulendam, la sorella di Gulcemal, è sconvolta dalla scoperta di essere incinta di un uomo che appena conosce, Mert, il fidanzato di Deva. Gulendam riesce a parlare con il suo amante, il quale, sorpreso dalla notizia della gravidanza, le intima di non farsi più vedere perché sta per sposarsi, e che quella notte era ubriaco. Quando poi Gulcemal scopre che la sorella Gulendam è incinta, lui costringe Mert a sposarla.

Sottotitolo: ‘incidente di Gulendam

Gulendam viene investita da un’auto e Gulcemal, preoccupato per la sorella, la porta in ospedale, dove gli comunicano che ha riportato ferite lievi e che è incinta. Gulcemal va su tutte le furie e incarica i suoi uomini di trovare il padre del bambino di sua sorella. Merz viene portato al cospetto di Gulcemal, che lo obbliga, se vuole salva la vita, a sposare Gulendam. Si sposeranno la sera stessa e partiranno subito.

Sottotitolo: Il rapimento di Deva e suo padre

Nel frattempo, Gulcemal rapisce il padre di Deva, Ibrahim. Poi rapisce Deva stessa, con l’intenzione di farla implorare in ginocchio affinché lavori per lui. Ibrahim non vuole che sua figlia si pieghi alla volontà di Gulcemal, ma poi deve cedere: se vuole che Deva si salvi, deve fare tutto quello che lui le impone.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use