Categories: TV e Serie

La Rosa della Vendetta: Passione e Vendetta si Intrecciano nella Seconda Puntata su Canale 5

Contesto:
La serie televisiva turca “La Rosa della Vendetta” continua a catturare il pubblico italiano con la sua seconda puntata in onda venerdì 14 giugno 2024 su Canale 5. Questa serie drammatica, conosciuta in patria come “Gülcemal”, vede il ritorno di Murat Ünalmış dopo il suo trionfo in “Terra Amara”. La trama, ricca di drammi e passione, ruota attorno al personaggio di Gülcemal e alla sua ricerca di vendetta.

Prima Parte: “‘Inizio della Vendetta”

Sottotitolo: “Il Rapimento di Ibrahim e Deva”
La narrazione si apre con il rapimento di Ibrahim, il padre di Deva, da parte di Gülcemal. In un rapido susseguirsi di eventi, anche Deva viene rapita dagli uomini di Gülcemal. La ragazza, disperata per le condizioni del padre, implora Gülcemal di lasciarlo andare, offrendosi al suo posto. Gülcemal accetta, ma a una condizione: Deva deve supplicarlo in ginocchio. Intanto, Ipek, la sorella di Deva, è in preda alla disperazione per la scomparsa del padre e della sorella.

Sottotitolo: “‘Incendio del Laboratorio di Ibrahim”
Zafer, un personaggio chiave nella trama, impedisce a Ipek di denunciare la scomparsa alla polizia. Inoltre, ordina ai suoi uomini di dare fuoco al laboratorio di Ibrahim, facendo ricadere la colpa su Gülcemal. La situazione si complica ulteriormente quando Ibrahim, a causa delle percosse subite e dello shock per la prigionia di Deva, viene colto da un malore e ricoverato in rianimazione.

Seconda Parte: “Rivelazioni e Scontri”

Sottotitolo: ” Segreti di Mert e Gülendam”
Nel frattempo, Gülendam rivela a Mert di essere a conoscenza del fatto che lui l’ha sposata sotto ricatto di Gülcemal. Mert, a sua volta, confida a Gülendam di essere cresciuto in un orfanotrofio, rivelando così le loro sofferenze comuni.

Sottotitolo: “La Scoperta di Gülcemal”
Deva, esausta dalla prigionia, sfoga la sua rabbia su Gülcemal, per poi svenire. Mentre riposa, Gülcemal nota una voglia sul polso di Deva, la stessa che aveva visto su una bambina che gli aveva offerto del cibo anni prima. Questa rivelazione sconvolge Gülcemal, poiché la bambina era Deva.

Sottotitolo: “Lo Scontro tra Gülcemal e Zafer”
Armagan si reca da Gülcemal con l’intenzione di riportare Deva a casa. Gülcemal accetta, ma solo se Armagan vincerà una partita a scacchi. Quando Zafer scopre che suo figlio è dal suo nemico giurato, si precipita nella residenza di Gülcemal, dando luogo a un duro scontro verbale.

Programmazione e Disponibilità
La serie televisiva turca “La Rosa della Vendetta” è composta da una sola stagione di tredici episodi, ciascuno della durata di circa 130 minuti. In Italia, la serie viene trasmessa su Canale 5 a partire dal 7 giugno, con tre episodi inediti alla settimana. Le puntate sono disponibili in replica su Mediaset Infinity, la piattaforma di video on demand di Mediaset, e possono essere trasmesse in streaming in concomitanza con la loro messa in onda.

Giordana Bellante

Recent Posts

San Valentino 2025 a Nemi: serata magica con “Candlelight – Voci d’Amore” 400 candele per gli innamorati

Nemi si prepara a celebrare San Valentino con un evento che promette di regalare emozioni…

3 giorni ago

Roma Appia Run 2025: una corsa tra storia e sport

Torna la corsa più suggestiva della Capitale con un passaggio esclusivo Domenica 13 aprile 2025,…

4 giorni ago

RC Auto, truffe in aumento: Facile.it e Consumerismo No Profit lanciano “Stop alle truffe”

Le truffe legate alle assicurazioni RC Auto continuano a colpire un numero sempre maggiore di…

4 giorni ago

Rifiuti e degrado a Roma, Ciocchetti (FdI) denuncia via Acqua Acetosa Ostiense

A via Acqua Acetosa Ostiense, nel quadrante sud di Roma, una vasta area è stata…

1 settimana ago

Il Parlamento Europeo premia Claudia Conte per il libro “La voce di Iside”

La scrittrice e attivista Claudia Conte ha ricevuto il Premio Internazionale Buone Pratiche, un importante…

2 settimane ago

Note vincenti: quando musica e gioco s’intrecciano

Nel mondo della musica, il palcoscenico è spesso considerato il luogo in cui le emozioni…

2 settimane ago