La Rosa della Vendetta: Un Nuovo Dramma Turco di Amore e Vendetta su Canale 5

La Rosa della Vendetta Un Nuo La Rosa della Vendetta Un Nuo
La Rosa della Vendetta: Un Nuovo Dramma Turco di Amore e Vendetta su Canale 5 - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 6 Giugno 2024 by Luisa Pizzardi

Dopo il successo travolgente di “Terra Amara”, Canale 5 si prepara a lanciare una nuova serie drammatica turca, “La Rosa della Vendetta”, che promette di catturare milioni di spettatori con la sua trama avvincente e il suo cast stellare.

Una Nuova Saga di Amore e Vendetta

La serie, il cui titolo originale è “Gülcemal”, condivide con “Terra Amara” uno degli attori turchi più amati, Murat Ünalmış, noto al pubblico italiano per il suo ruolo di Demir Yaman. Il cast di “La Rosa della Vendetta” include anche Melis Sezen, che interpreta la protagonista Deva, e Ayda Aksel nel ruolo di Zafer, la madre di Gülcemal.

La trama di “La Rosa della Vendetta” si snoda attraverso tre decenni e inizia trent’anni prima dell’ambientazione principale. La giovane Zafer è costretta a sposare un uomo che non ama, abbandonando il suo vero amore, Mustafa. Da questo matrimonio nascono due figli, Gülcemal e Gülendam. Quando Mustafa riappare nella vita di Zafer, lei decide di abbandonare la famiglia per seguirlo. Questa decisione porta a conseguenze tragiche e inaspettate.

Un Dramma Turco Avvincente

La serie è caratterizzata da trame intrecciate e complesse che si sviluppano nel corso di tredici puntate. “La Rosa della Vendetta” rappresenta l’essenza del dramma turco, con la sua capacità di tenere i fan con il fiato sospeso dalla prima all’ultima puntata.

Girata in Turchia tra le città di Bursa e Istanbul, la serie vanta un cast stellare che include, oltre a Murat Ünalmış, Melis Sezen e Ayda Aksel, anche Nilay Erdönmez nel ruolo di Gülendam, Edip Tepeli nel ruolo di Mert e Nilüfer Açıkalın nel ruolo di Gara Ana.

“La Rosa della Vendetta” sarà trasmessa su Canale 5 a partire da venerdì 7 giugno in prima serata. Questa nuova epopea, ricca di pathos ed emozioni, si prospetta come una serie imperdibile per gli appassionati di drammi turchi.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use