La serie "Hanno Ucciso L’Uomo Ragno – La leggendaria Storia degli 883" finalmente svelata da Sky - Occhioche.it
La tanto attesa serie “Hanno Ucciso L’Uomo Ragno – La leggendaria Storia degli 883” è stata annunciata da Sky dopo mesi di anticipazioni legate al coinvolgimento di Max Pezzali e alla produzione di Sky Studios e Groenlandia. Diretta da Sydney Sibilia e scritta da un team di talentuosi professionisti, la serie promette emozioni e nostalgia per gli amanti della musica degli anni ’90.
“Hanno Ucciso L’Uomo Ragno – La leggendaria Storia degli 883” racconta in otto episodi una storia brillante, un mix di dramedy che affronta temi come amicizia, musica e crescita personale. Ambientata negli anni ’90, segue le vicende di Max e Mauro, i fondatori degli 883, e l’ascesa di uno dei gruppi musicali più iconici della scena italiana. Un viaggio emozionante tra provincia, passioni e successo.
Nella Pavia dei tardi anni Ottanta, Max e Mauro si incontrano e iniziano a scrivere le prime canzoni che li porteranno al successo. Max, un ragazzo ribelle con la passione per la musica, trova in Mauro un compagno di avventure e di note. Grazie alla determinazione di Mauro, i due giovani artisti si lanciano nell’avventura musicale che li porterà ad essere una voce importante della scena pop italiana.
I ruoli di Max e Mauro sono interpretati rispettivamente da Elia Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggioli, due giovani attori promettenti pronti a portare sullo schermo l’intensità e la passione dei protagonisti.
Il teaser della serie si apre con le icone musicali degli 883: “Hanno ucciso l’Uomo Ragno” e “Sei un mito”. La colonna sonora promette di accompagnare spettatori in un viaggio attraverso la nostalgia e le emozioni degli anni ’90.
Sky ha confermato che la serie andrà in onda a partire dall’11 ottobre, con gli otto episodi spalmati su quattro settimane per garantire un’esperienza coinvolgente e avvincente per i fan della musica italiana e dell’epoca d’oro degli anni ’90.
A Roma la presentazione del libro di Massimo Spattini “Le 3 Chiavi della Longevità” e…
Nel cuore di via Frattina, nel pieno centro di Roma, la bellezza si intreccia con…
La Cynthia 1920, un pilastro del calcio a Genzano e nei Castelli Romani, è pronta…
Il bilancio di esercizio 2024 dell'ASP San Michele chiude con un utile di oltre 2…
La Roma Appia Run 2025 celebra sport, cultura e spiritualità. Con un percorso unico che…
All'Istituto Romano San Michele partono i laboratori di cucina intergenerazionali che uniscono tradizione culinaria, apprendimento…