“La verità sull’Isola dei Famosi: Luxuria svela se Ilary sarà cacciata da Mediaset”

22La Verita Sullisola Dei Famo 22La Verita Sullisola Dei Famo
"La verità sull'Isola dei Famosi: Luxuria svela se Ilary sarà cacciata da Mediaset" - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 4 Gennaio 2024 by Redazione

Ilary Blasi resta alla conduzione de L’Isola dei Famosi: smentita la voce su Vladimir Luxuria

L’indiscrezione lanciata da Dagospia secondo cui Vladimir Luxuria avrebbe preso il posto di Ilary Blasi alla conduzione de L’Isola dei Famosi è stata smentita dai diretti interessati e da fonti vicine a Mediaset. Luxuria ha dichiarato: “Non c’è nulla di vero e sarei felice di restare opinionista accanto a Ilary Blasi“. Ha inoltre precisato di non aver ricevuto alcuna proposta per guidare il reality show.

Nonostante le voci sul presunto defenestramento di Blasi, è probabile che la conduttrice torni a prendere le redini del programma, considerando la stima che nutre per Luxuria. Fonti vicine a Mediaset hanno confermato che l’ipotesi di escludere Blasi dalla prossima edizione de L’Isola dei Famosi non ha credibilità. Pertanto, sembra che Blasi rimarrà al suo posto come conduttrice del programma.

La conferma ufficiale della permanenza di Blasi è arrivata lo scorso novembre da Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset. Berlusconi aveva dichiarato che non c’erano motivi per continuare il reality senza Blasi e che la trattativa per riaverla al timone dello show doveva ancora essere avviata. Inoltre, aveva confermato che il programma sarebbe tornato in onda nonostante le incertezze espresse in precedenza.

Nonostante i progetti legati a Temptation Island Winter e La Talpa siano naufragati, Mediaset ha deciso di riproporre L’Isola dei Famosi, considerandolo un “usato sicuro”. Pertanto, la prossima edizione del reality show dovrebbe andare in onda nella primavera inoltrata, con Blasi alla conduzione e Luxuria come opinionista.

In conclusione, la voce su un possibile cambio alla conduzione de L’Isola dei Famosi è stata smentita sia da Luxuria che da fonti vicine a Mediaset. Blasi dovrebbe rimanere alla guida del programma, come confermato da Berlusconi lo scorso novembre. Nonostante le incertezze iniziali, il reality show tornerà in onda nella prossima primavera, dopo che Mediaset ha deciso di riproporre un format di successo.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use