La Vita Che Volevi: Una Nuova Serie TV Italiana su Netflix esplora i Legami, l’Amicizia e la Scoperta di Sé

La Vita Che Volevi Una Nuova La Vita Che Volevi Una Nuova
La Vita Che Volevi: Una Nuova Serie TV Italiana su Netflix esplora i Legami, l'Amicizia e la Scoperta di Sé - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 29 Maggio 2024 by Giordana Bellante

Netflix ha recentemente annunciato l’arrivo di una nuova serie televisiva italiana intitolata “La Vita Che Volevi”, prodotta da Banijay Studios Italy e disponibile esclusivamente sulla piattaforma di streaming fondata da Reed Hastings. La serie, che esplora temi di legami, amicizia e scoperta di sé, promette di offrire una narrazione coinvolgente e commovente.

“La Vita Che Volevi: Data di Uscita e Anticipazioni”

La serie TV “La Vita Che Volevi” farà il suo debutto su Netflix il 29 maggio 2024. La serie, annunciata per la prima volta il 27 marzo 2023, è stata girata nella primavera dello scorso anno in diverse località italiane, tra cui Lecce, il Salento e Napoli.

La trama di “La Vita Che Volevi” segue la storia di Gloria, la protagonista della serie, che crede di aver trovato la felicità a Lecce, dove ha fondato una piccola agenzia turistica e ha trovato l’amore con Ernesto. Tuttavia, la sua vita viene sconvolta dall’arrivo di Marina, un’amica dei tempi dell’università a Napoli, prima che Gloria iniziasse il suo percorso di transizione. Marina porta con sé Andrea e Arianna, i figli avuti da due diverse relazioni, ed è incinta di un terzo figlio, il cui padre è Pietro, un giovane dal carattere passionale e forse anche pericoloso.

“La Vita Che Volevi: Cast e Personaggi”

Il cast di “La Vita Che Volevi” è guidato da Vittoria Schisano nel ruolo di Gloria, la protagonista. Insieme a lei, il cast annunciato finora include Giuseppe Zeno nel ruolo di Sergio, Pina Turco nel ruolo di Marina, Alessio Lapice nel ruolo di Pietro e Nicola Bello nel ruolo di Andrea. Il cast è completato da Bianca Nappi, Francesco Pellegrino e Bellarch.

La serie, creata e scritta da Ivan Cotroneo e Monica Rametta, è diretta dallo stesso Cotroneo. La produzione è curata da Massimo Del Frate, Head of Drama per Banijay Studios Italy.

“La Vita Che Volevi: Episodi e Disponibilità in Streaming”

La serie “La Vita Che Volevi” è composta da sei episodi. Dal 29 maggio, la serie sarà disponibile in streaming esclusivamente su Netflix in tutti i territori raggiunti dal servizio.

La Vita Che Volevi promette di essere una serie TV commovente e coinvolgente, che esplora temi profondi di legami, amicizia e scoperta di sé. Con un cast di talento e una trama avvincente, questa nuova serie italiana su Netflix è sicuramente da non perdere.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use