Ultimo aggiornamento il 29 Maggio 2024 by Giordana Bellante
Netflix ha recentemente annunciato l’arrivo di una nuova serie televisiva italiana intitolata “La Vita Che Volevi”, prodotta da Banijay Studios Italy e disponibile esclusivamente sulla piattaforma di streaming fondata da Reed Hastings. La serie, che esplora temi di legami, amicizia e scoperta di sé, promette di offrire una narrazione coinvolgente e commovente.
“La Vita Che Volevi: Data di Uscita e Anticipazioni”
La serie TV “La Vita Che Volevi” farà il suo debutto su Netflix il 29 maggio 2024. La serie, annunciata per la prima volta il 27 marzo 2023, è stata girata nella primavera dello scorso anno in diverse località italiane, tra cui Lecce, il Salento e Napoli.
La trama di “La Vita Che Volevi” segue la storia di Gloria, la protagonista della serie, che crede di aver trovato la felicità a Lecce, dove ha fondato una piccola agenzia turistica e ha trovato l’amore con Ernesto. Tuttavia, la sua vita viene sconvolta dall’arrivo di Marina, un’amica dei tempi dell’università a Napoli, prima che Gloria iniziasse il suo percorso di transizione. Marina porta con sé Andrea e Arianna, i figli avuti da due diverse relazioni, ed è incinta di un terzo figlio, il cui padre è Pietro, un giovane dal carattere passionale e forse anche pericoloso.
“La Vita Che Volevi: Cast e Personaggi”
Il cast di “La Vita Che Volevi” è guidato da Vittoria Schisano nel ruolo di Gloria, la protagonista. Insieme a lei, il cast annunciato finora include Giuseppe Zeno nel ruolo di Sergio, Pina Turco nel ruolo di Marina, Alessio Lapice nel ruolo di Pietro e Nicola Bello nel ruolo di Andrea. Il cast è completato da Bianca Nappi, Francesco Pellegrino e Bellarch.
La serie, creata e scritta da Ivan Cotroneo e Monica Rametta, è diretta dallo stesso Cotroneo. La produzione è curata da Massimo Del Frate, Head of Drama per Banijay Studios Italy.
“La Vita Che Volevi: Episodi e Disponibilità in Streaming”
La serie “La Vita Che Volevi” è composta da sei episodi. Dal 29 maggio, la serie sarà disponibile in streaming esclusivamente su Netflix in tutti i territori raggiunti dal servizio.
La Vita Che Volevi promette di essere una serie TV commovente e coinvolgente, che esplora temi profondi di legami, amicizia e scoperta di sé. Con un cast di talento e una trama avvincente, questa nuova serie italiana su Netflix è sicuramente da non perdere.