Da quando il suo post virale “What’s fortnight” ha catturato l’attenzione nel 2019, Lady Gaga è stata una delle artiste più amate dalla community di Fortnite. Ora, finalmente, milioni di giocatori e fan in tutto il mondo potranno immergersi nei suoi brani iconici e nel suo mondo della moda grazie alla nuova stagione del gioco.
La presenza di Lady Gaga in Fortnite non si limita all’aspetto visivo, ma si estende anche alla sua influenza culturale nella musica. La “Fortnite Festival Season 2” include diverse tracce dell’artista, suonabili come “Jam Tracks”: da Applause a Bloody Mary, da Born This Way a The Edge of Glory, passando per Just Dance in collaborazione con Colby O’Donis, Rain On Me con Ariana Grande, Stupid Love e Poker Face.
Senza dubbio, l’inclusione di Lady Gaga nel “Fortnite Festival Season 2” rappresenta un momento epico per i fan del gioco e della popstar, unendo due mondi diversi ma complementari in un’esperienza di gioco indimenticabile.
L’influencer virtuale italiana certificata Meta sarà protagonista dell’evento dedicato all’intelligenza artificiale tra Lugano, Como e…
Le nuove tecnologie stanno trasformando il settore sanitario, migliorando l’efficienza dei servizi e garantendo più…
Nemi si prepara a celebrare San Valentino con un evento che promette di regalare emozioni…
Torna la corsa più suggestiva della Capitale con un passaggio esclusivo Domenica 13 aprile 2025,…
Le truffe legate alle assicurazioni RC Auto continuano a colpire un numero sempre maggiore di…
A via Acqua Acetosa Ostiense, nel quadrante sud di Roma, una vasta area è stata…