Categories: Gossip

L’amante di Walker: La verità sull’infedeltà di Kyle e le sue due vite

Lauryn Goodman rivela la verità sulla paternità della sua seconda figlia

La modella Lauryn Goodman ha finalmente rivelato al mondo la verità sulla paternità della sua seconda figlia. In un’intervista al Sun on Sunday, Lauryn ha confessato che il padre della bambina è il calciatore del Manchester City, Kyle Walker, con il quale ha avuto una relazione durante un periodo di pausa con la sua moglie.

Lauryn ha spiegato di aver insistito affinché Kyle dicesse la verità alla moglie, affinché tutti potessero “vivere la loro vita come adulti”. Ha affermato di aver continuato a dirgli: “Devi dirglielo. Devi dire ad Annie che sei il padre di nostra figlia e che hai un rapporto con i tuoi figli. Dobbiamo iniziare il 2024 in modo libero. Se tutti sanno come stanno le cose, possono prendere le loro decisioni in maniera adulta”.

La modella ha sottolineato che la sua intenzione non era quella di far soffrire Annie o di essere una persona cattiva, ma sentiva il bisogno di dirle la verità perché Kyle era troppo debole per farlo. Lauryn ha spiegato che c’erano udienze legali imminenti riguardanti la loro figlia e che Annie aveva bisogno di sapere la verità prima che diventasse di dominio pubblico.

Lauryn ha dichiarato: “Kyle era felice di nascondere la verità perché aveva due famiglie e aveva paura di quello che sarebbe successo quando Annie l’avrebbe scoperto, ma io continuavo a dirgli: ‘Nostra figlia non può essere un segreto, è un essere umano’. Non volevo che si separassero o che si facessero del male, ma questa cosa doveva venire fuori per il bene di tutti”.

La situazione è precipitata il 23 dicembre, quando Lauryn ha finalmente rivelato ad Annie la verità. Nonostante la rivelazione, Annie è rimasta sorprendentemente calma. Lauryn ha spiegato che la relazione tra lei e Kyle era stata caratterizzata da alti e bassi, e che quando le cose andavano bene con Annie, andavano male con lei e viceversa. Ha ammesso che Kyle le aveva mentito e che aveva avuto una doppia vita.

Lauryn ha concluso dicendo: “Non volevo che questa situazione causasse sofferenza o dolore ad Annie, ma era necessario che la verità emergesse. Ora che tutto è stato rivelato, spero che tutti possano affrontare la situazione in modo maturo e prendere decisioni consapevoli”.

La rivelazione di Lauryn Goodman ha sicuramente scosso il mondo dello spettacolo e del calcio, e ora resta da vedere come Annie e Kyle affronteranno questa nuova realtà e come influenzerà le loro vite e quelle dei loro figli.

Redazione

Recent Posts

“Menzannotti” di Elektra Nicotra: un album evocativo che celebra la luce dopo l’oscurità

Un ritorno atteso con un concept album dal forte impatto emozionale Dopo sette anni di…

1 giorno ago

Istituto Romano di San Michele, l’arte dell’incisione protagonista: torna il Laboratorio Archivio Grafico Naturale

Un’esperienza artistica che unisce generazioni Anche nel 2025, il Laboratorio Archivio Grafico Naturale torna all’Istituto…

1 giorno ago

Francesca Giubelli, la prima influencer virtuale italiana certificata Meta, tra i protagonisti del “Festival AI Ticino e Regio Insubrica”

L’influencer virtuale italiana certificata Meta sarà protagonista dell’evento dedicato all’intelligenza artificiale tra Lugano, Como e…

2 giorni ago

Sanità digitale, Ciocchetti (FDI): “L’IA accelera i processi e riduce i tempi burocratici

Le nuove tecnologie stanno trasformando il settore sanitario, migliorando l’efficienza dei servizi e garantendo più…

2 giorni ago

San Valentino 2025 a Nemi: serata magica con “Candlelight – Voci d’Amore” 400 candele per gli innamorati

Nemi si prepara a celebrare San Valentino con un evento che promette di regalare emozioni…

7 giorni ago

Roma Appia Run 2025: una corsa tra storia e sport

Torna la corsa più suggestiva della Capitale con un passaggio esclusivo Domenica 13 aprile 2025,…

1 settimana ago