L’amore sbocciato sul set di Mare Fuori: la storia tra Giovanna Sannino e Gaetano Migliaccio

Lamore Sbocciato Sul Set Di M Lamore Sbocciato Sul Set Di M
L'amore sbocciato sul set di Mare Fuori: la storia tra Giovanna Sannino e Gaetano Migliaccio - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 22 Aprile 2024 by Francesca Monti

Introduzione:
Un set televisivo può essere il luogo più inaspettato per trovare l’amore, ma per Giovanna Sannino e Gaetano Migliaccio, rispettivamente Carmela e Salvo nella serie tv Mare Fuori, è stato proprio così. Oggi i due attori sono una coppia affiatatissima e a raccontare la loro storia d’amore è proprio la diretta interessata, Giovanna Sannino, ospite a Verissimo.

Capitolo 1: ‘inizio dell’amore tra Giovanna Sannino e Gaetano Migliaccio

“‘uomo gentile uscito da un film dell’Ottocento”

Sottotitolo: La descrizione di Giovanna Sannino del fidanzato Gaetano Migliaccio

Giovanna Sannino descrive il fidanzato Gaetano Migliaccio come un uomo gentile, un uomo d’altri tempi, sembra uscito da un film dell’Ottocento. Nonostante il suo aspetto da duro, con l’orecchino e la barba, in realtà ha un animo antico. È stato proprio il carattere di Gaetano a far innamorare Giovanna, che lo descrive come una persona pura e capace di insegnarle ad essere la parte migliore di sé stessa.

Capitolo 2: precedenti amori di Giovanna Sannino

“La fine di un amore e l’inizio di una nuova storia”

Sottotitolo: Il passato sentimentale di Giovanna Sannino prima di incontrare Gaetano Migliaccio

Quando Giovanna Sannino e Gaetano Migliaccio si sono incontrati sul set di Mare Fuori, lei era reduce da una precedente relazione che l’aveva cambiata nel bene e nel male. Giovanna non era pronta a un nuovo amore, convinta di cercare sempre gli amori sbagliati, quelli impossibili che l’avrebbero fatta soffrire. Ma è stato proprio Gaetano a farle cambiare idea, corteggiandola con delicatezza e pazienza per cinque mesi, fino a scioglierle il cuore.

Capitolo 3: ‘amore per Gaetano Migliaccio e il sogno di una famiglia

“Ognuno dovrebbe avere un Gaetano nella propria vita”

Sottotitolo: Il desiderio di Giovanna Sannino di mettere su famiglia con Gaetano Migliaccio

Giovanna Sannino non ha dubbi: ognuno dovrebbe avere un Gaetano nella propria vita. È lui che le ha insegnato che non è necessario avere un amore accanto, ma quando lo si ha ed è quello giusto, ti fa crescere e ti innalza. E lei sogna di mettere su famiglia con lui, desiderosa di avere un padre per i suoi figli come Gaetano, capace di insegnare i principi, di essere un po’ scugnizzo, di far divertire, sostenere e tenere per mano.

‘amore tra Giovanna Sannino e Gaetano Migliaccio è una storia di dolcezza e pazienza, di coraggio e di rinascita. Una storia nata sul set di una serie tv, ma che ha superato la finzione per diventare realtà. Una storia d’amore che dimostra come l’amore possa arrivare quando meno ce lo aspettiamo, ma soprattutto che l’amore vero è quello capace di farci crescere e di farci diventare la parte migliore di noi stessi.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use