Latitante arrestato a Scampia durante festa compleanno figlio

Latitante Arrestato A Scampia Latitante Arrestato A Scampia
Latitante arrestato a Scampia durante festa compleanno figlio - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 14 Dicembre 2023 by Redazione

Arrestato il latitante Gaetano Angrisano, uno dei più pericolosi d’Italia

La scorsa notte, i carabinieri hanno arrestato Gaetano Angrisano, uno dei 100 latitanti più pericolosi d’Italia. Il 31enne, noto per essere un elemento di spicco del clan della “Vanella Grassi”, è stato scovato nel rione di Scampia, a Napoli. Oltre 250 carabinieri hanno circondato l’area e Angrisano è stato ammanettato durante la festa di compleanno del suo figlio di due anni, che si stava svolgendo nel lotto G, la sua roccaforte.

Un anno e mezzo di fuga

Nonostante avesse una condanna a 10 anni di reclusione per associazione per delinquere finalizzata al traffico di stupefacenti, Gaetano Angrisano è riuscito a sfuggire alle manette per un anno e mezzo. I carabinieri hanno seguito le sue tracce, conducendo indagini tecniche e tradizionali. Nella scorsa notte, hanno perquisito tutte le abitazioni a “blocchi di edifici” e finalmente lo hanno trovato. Angrisano è stato costretto a lasciare amici e parenti subito dopo aver soffiato sulle candeline della torta di compleanno. Attualmente si trova nel carcere di Secondigliano. Il suo arresto rappresenta il quindicesimo latitante catturato quest’anno dai carabinieri.

La cattura di un pericoloso criminale

L’arresto di Gaetano Angrisano rappresenta un importante successo per le forze dell’ordine italiane. Il 31enne era considerato uno dei latitanti più pericolosi del paese, e la sua cattura è il risultato di un’operazione ben pianificata e condotta con successo. Come ha dichiarato il comandante dei carabinieri di Napoli, “La cattura di Angrisano dimostra ancora una volta l’impegno e la determinazione delle forze dell’ordine nel contrastare la criminalità organizzata. Non ci fermeremo finché non avremo arrestato tutti i latitanti”.

La cattura di Gaetano Angrisano rappresenta un importante passo avanti nella lotta contro la criminalità organizzata in Italia. I carabinieri continuano a lavorare duramente per garantire la sicurezza dei cittadini e per arrestare tutti i latitanti che minacciano la tranquillità del paese.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use