Laura Pausini attacca Chiara Ferragni: il suo duro messaggio diventa virale

Laura Pausini attacca Chiara F Laura Pausini attacca Chiara F
Laura Pausini attacca Chiara Ferragni: il suo duro messaggio diventa virale - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 22 Dicembre 2023 by Redazione

Laura Pausini commenta lo scandalo Balocco-Ferragni: le sue parole

Il caso Balocco-Ferragni ha catturato l’attenzione di tutti, diventando un argomento di discussione non solo sul web, ma anche in televisione, durante le riunioni politiche e persino all’estero. Anche Laura Pausini ha voluto esprimere il suo pensiero sulla questione durante un concerto, non risparmiando frecciatine all’imprenditrice. Ecco cosa ha detto la cantante.

Laura Pausini scherza sul palco e lancia una frecciatina a Chiara Ferragni

Durante una pausa nel suo concerto, Laura ha invitato due neo-spose a salire sul palco per un momento divertente. Scherzando con loro, ha chiesto: “Siete venute qui invece di andare a ciulare? Ora vi canterò una canzone, poi potete tornare a sistemare la situazione”. Prima di iniziare a cantare, Laura ha continuato a scherzare con le due ragazze: “Anni fa, quando mia sorella Silvia si è sposata, ho scritto una canzone chiamata ‘Prendo te’. Ora ve la canto un po’. Datevi la mano, vi riprendo io. Sono una cantante, ma posso anche fare riprese video. È gratis, eh… tanto ormai tutti si fanno pagare“. Il pubblico ha immediatamente riso, cogliendo il riferimento, e Laura ha cercato di giustificarsi: “Mamma mia, ogni tanto è meglio se sto zitta comunque“.

Laura Pausini

L’autore del murale su Chiara Ferragni spiega le sue intenzioni

L’autore del murale raffigurante Chiara Ferragni, TVBOY, ha parlato delle sue intenzioni dietro l’opera. Ha spiegato che il suo obiettivo non era tanto attirare l’attenzione sulla Ferragni, ma piuttosto sul tema rappresentato. Secondo l’artista, il murale era un modo per sollevare una questione importante e stimolare la riflessione. Nonostante l’attenzione mediatica che l’opera ha suscitato, TVBOY ha sottolineato che il suo intento era quello di portare avanti un messaggio più ampio.

Queste sono state le parole di Laura Pausini sullo scandalo Balocco-Ferragni e le spiegazioni dell’autore del murale su Chiara Ferragni. L’argomento continua a tenere banco e a generare dibattito, dimostrando ancora una volta quanto sia importante il ruolo dei personaggi pubblici nel commentare e influenzare le questioni di attualità.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use